Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro fa a pezzi Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello: accuse pesantissime

Daniele Dal Moro è stato squalificato venerdì nel tardo pomeriggio. Oggi ha pubblicato un post con accuse durissime ad Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello.

Venerdì pomeriggio, sui canali social ufficiali di Grande Fratello e Mediaset, compariva un annuncio importante: Daniele Dal Moro era stato squalificato. In giornata, l'imprenditore veronese aveva avuto atteggiamenti troppo aggressivi (a detta degli autori) nei confronti di Oriana Marzoli. Le modalità della squalifica sono molto diverse rispetto a quella comminata a Edoardo Donnamaria la settimana precedente. Se, infatti, il valletto di Forum lo aveva appreso nel corso della puntata serale, Dal Moro è stato avvisato mentre era in casa ed è stato letteralmente portato via da Cinecittà.

Nel primo post sui social, il 32enne non aveva usato toni eccessivamente polemici, anche se assicurò che avrebbe raccontato la sua verità. Aveva anche definito 'eccessivo' il provvedimento, perché nelle sue intenzioni non c'era quella di provocare dolore in Oriana. Sta di fatto che da venerdì pomeriggio, non è più un concorrente del Gf Vip e a giudicare da un post pubblicato quest'oggi, andrà allo scontro totale con gli autori e il conduttore. Poco prima delle 15, sul suo profilo social è comparso un post che farà discutere. L'imprenditore annuncia che "racconterà tutta la verità" su quello che lui definisce "Grande Fratello di figli e figliastri".

Il post virale di Daniele Dal Moro

Il post stride pesantemente con il contenuto pubblicato 24 ore prima. Oriana Marzoli, infatti, gli aveva inviato una lettera romantica con due Polaroid che li ritraggono felici ed abbracciati e lui aveva pubblicato una foto sul suo profilo, aggiungendo: "Hola bebè" in didascalia. Qualcosa dev'essere successo nella mattinata di oggi: Dal Moro, infatti, spiega di essere stato raggiunto telefonicamente dagli autori, che gli hanno chiesto un contributo video per la puntata di domani. Lui si è rifiutato perché non gli è piaciuto il "trattamento da latitante" che avrebbe ricevuto venerdì pomeriggio. Ecco il post completo:

Il duro sfogo di Daniele Dal Moro su Instagram
Il duro sfogo di Daniele Dal Moro su Instagram

Nei commenti, come prevedibile, si è sollevato un polverone enorme. La maggior parte delle persone intervenute difende Daniele e non vede l'ora di leggere il post successivo, nel quale dovrebbe raccontare i retroscena del Grande Fratello. Altri si preoccupano per Oriana Marzoli: se le cose stanno così, nella puntata di domani la spagnola non vedrà Daniele neppure in video e potrebbe preoccuparsi. A questo punto, in molti si chiedono: Signorini darà spazio in puntata a questo sfogo che attacca lui e i suoi autori o lo ignorerà? Difficile da prevedere. Sta di fatto che il pugno duro voluto da Pier Silvio Berlusconi sta avendo conseguenze sia positive che negative per il programma.

LEGGI ANCHE: Degrado al Grande Fratello Vip? "La colpa è di Alfonso Signorini, non doveva chiamare quei tre"