Cristina Scuccia torna a cantare a Verissimo: "Ormai ospite fissa", le critiche sul web

Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, è tornata a cantare a Verissimo. Qualcosa dell'ospitata dell'ex religiosa non è tuttavia stata di gradimento del pubblico che ha fatto sentire la propria voce sul web.

Oggi pomeriggio è andata in onda un'altra puntata di Verissimo, il programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra gli ospiti anche Cristina Scuccia, ex Suor Cristina, arrivata al successo grazie alla sua partecipazione e vittoria al talent show The Voice nel 2014. Cristina ha svestito i panni della religiosa già da tempo e, proprio in merito a questo grande cambiamento della sua vita, era stata già ospite precedentemente nella trasmissione. Oggi è tornata per riprendere finalmente a cantare e per presentare il suo nuovo brano "La felicità è una direzione". L'ulteriore ospitata di Cristina da Silvia Toffanin non è tuttavia stata di gradimento di tutti.

Il ritorno di Cristina Scuccia a Verissimo: i commenti del web sulla sua ospitata

Il ritorno di Cristina Scuccia a Verissimo ha fatto molto parlare il web. Sono stati difatti numerosissimi i commenti apparsi su Twitter circa la sua ospitata da Silvia Toffanin. La maggior parte degli utenti non hanno apprezzato l'ulteriore intervento dell'ex suora nel programma di Canale 5, definendo eccessiva l'esposizione che il personaggio sta ricevendo all'interno della trasmissione. Di seguito incolliamo alcuni dei commenti più significativi dei social in merito alla sua presenza a Verissimo di oggi pomeriggio:

Cristina Scuccia criticata sul web per la sua presenza a Verissimo
Cristina Scuccia criticata sul web per la sua presenza a Verissimo

Addirittura qualche utente ha ironizzato circa il fatto che Cristina a breve potrebbe prendere il posto di Toffanin in quanto sempre presente a Verissimo:

Cristina Scuccia criticata sul web per la sua presenza a Verissimo
Cristina Scuccia criticata sul web per la sua presenza a Verissimo

Cristina Scuccia sarà protagonista anche dell'Isola dei Famosi

Dopo essersi spogliata dell'abito monacale ed aver cambiato completamente la sua vita e la sua immagine, la ex Suor Cristina è pronta ad approdare anche sull'Isola dei Famosi. Scuccia sarà difatti una dei protagonisti della nuova edizione del reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5 dal prossimo aprile.  Per chi era abituato a vederla con il saio da suora, sarà un po' difficile riuscire ad immaginare Cristina in costume da bagno e nelle vesti di naufraga sull'isola. Il popolo di Twitter non ha esitato a far sentire la propria voce anche in merito alla sua partecipazione al reality. In seguito un commento a riguardo:

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Cristina Scuccia, alias Suor Cristina, da bambina? Altro che ‘santa’! È una piccola peste