benedetta rossi

Benedetta Rossi, il marito Marco mostra il referto del dermatologo: la gaffe della moglie è davvero imbarazzante

Cosa è successo a casa di Benedetta Rossi e suo marito marco ultimamente? La cura del dermatologo ha riservato qualche piccolo imprevisto.

Il rapporto tra Benedetta Rossi e suo marito Marco, è ormai di dominio pubblico. L'affermazione come blogger e influencer della cuoca dalle uova d'oro, è avvenuta di pari passo con quella del marito come spalla e sostegno più grande. Se lei infatti, è alle prese con ricette e consigli di tutti i tipi per casa e cucina, lui si occupa della parte tecnica. Riprese, posizionamento e tagli vari per le varie condivisioni, sono infatti merito di lui.

Tra di loro inoltre, c'è un rapporto che si sintetizza in amore, amicizia e sostegno reciproco. I loro siparietti sui social sono molto seguiti, soprattutto per quanto riguarda la parte più divertente e quotidiana. Nella giornata di ieri ad esempio, una visita dal medico di Marco ha dato vita a qualcosa che poi è durato anche nel corso di questa mattina. Si tratta di una gaffe commessa da Benedetta, che ha cercato con la sua proverbiale spontaneità, di parlare ai loro follower di quanto fosse accaduto e di che problema avesse il marito.

Benedetta Rossi e la gaffe sulla visita di Marco: errore imperdonabile

Marco ha una cheratosi sotto l'occhio destro: si tratta di una bruciatura, solitamente sorta dopo un'eccessiva esposizione al sole. La Rossi ha deciso di parlare ai suoi follower del trattamento, ovvero della cura che il dermatologo ha deciso di prescrivergli dopo la visita. I fan seguendoli assiduamente tutti i giorni, lo hanno notato e quindi di sono preoccupati chiedendo aggiornamenti: "A Marco è stata data una cura a base di ozono".

Naturalmente, il suo è stato un errore dovuto probabilmente a fretta di svelare finalmente cosa fosse davvero accaduto e il referto. Il trattamento è senza dubbio a base di azoto, vero portento in circostanze del genere, e non ozono naturalmente. Inutile precisare quanto il marito si sia preso gioco di questa gaffe, condivisa inconsapevolmente sul profilo senza rimediare e quindi correggersi. Appena svegli questa mattina, ha rimarcato ancora una volta la svista della cuoca e influencer, che si è scusata e ripresa dopo quanto detto a milioni di seguaci che li seguono ogni giorno. Ha addirittura condiviso una serie di storie su Instagram, ricordando quello che è successo nella giornata di ieri e prendendosi gioco della Rossi con tutti.

LEGGI ANCHE>>>Benedetta Rossi, i consigli sul pomodoro scatenano la polemica social: "Io non voglio dare lezioni di cucina"