lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloVeronica Maya è rifatta? La foto in intimo non lascia dubbi

Veronica Maya è rifatta? La foto in intimo non lascia dubbi

Veronica Maya questo pomeriggio è stata ospite a Verissimo. La conduttrice campana è una delle più belle in assoluto nel panorama italiano. Ma è tutto merito di Madre Natura o c'è anche la mano del chirurgo?

Veronica Maya, pseudonimo di Veronica Russo, è nata nel 1977 a Parigi, dov'è rimasta fino all'età di cinque anni. Nel 1982 è tornata in Italia ed ha vissuto la sua infanzia e gioventù a Piano di Sorrento, in provincia di Napoli. Da giovane ha avuto un periodo di enorme popolarità dal 2005 al 2010, periodo nel quale è stata una dei volti di punta della Rai. Negli ultimi dieci anni ha ridotto drasticamente gli impegni televisivi, dedicandosi maggiormente alla propria famiglia.

Nel 2012 è nato il suo primo figlio, Riccardo Filippo, seguito da Tancredi Francesco nel 2013 e Katia Eleonora nel 2016. Il padre di tutti e tre si chiama Marco Moraci ed è un noto chirurgo e docente universitario. Prima di lui, la Maya aveva avuto una relazione con Aldo Bergamaschi, con cui era anche stata sposata per alcuni anni. La popolarità di un tempo è passata, ma saltuariamente la conduttrice ricompare in televisione. Ha definito la Rai 'casa propria', anche se non ha risparmiato qualche critica: "Per anni ho aspettato con fiducia l'idea o il programma giusto, che però non è mai arrivato". Oggi, per la prima volta in carriera, è comparsa in un programma Mediaset.

Veronica Maya in intimo

La Maya non ha mai fatto mistero di aver subito interventi di mastoplastica adduttiva. Il primo risale al 2003: quando aveva 26 anni, passò da una seconda a una terza abbondante. Nel 2011, improvvisamente, una protesi si ruppe e la conduttrice fu costretta ad un intervento urgente. A realizzarlo fu il suo marito attuale, il chirurgo Mario Monaci. Non è finita qui: nel 2016, pochi mesi dopo la nascita della prima figlia femmina, assicurò che avrebbe subito un ulteriore ritocchino, dopo la fine del periodo dell'allattamento.

In questa foto c'è la conferma di come il seno della Maya non sia naturale. Nel 2011, all'apice del suo successo, Striscia la Notizia le dedicò la rubrica settimanale 'Fatti e rifatti'. Nel servizio si parlò anche di un intervento agli zigomi, ma lei smentì: "Il seno pure pure, ma gli zigomi non sono rifatti!", scrisse su Facebook. Non si hanno notizie di altri ritocchini; tuttavia, avendo il marito chirurgo, non è da escludere che negli anni si sia sottoposta ad altri piccoli interventi migliorativi.

LEGGI ANCHE: Martina Colombari è rifatta? Il confronto tra le foto in costume degli anni Novanta e oggi