Verissimo, Teresa Langella e Andrea Dal Corso: una domanda corre sul web

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda oggi pomeriggio. Una domanda corre sul web dopo la loro intervista.

A seguito della notizia del prossimo matrimonio tra i due ex tronisti di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Silvia Toffanin li ha voluti ospiti in coppia nella sua trasmissione Verissimo in onda ogni sabato e domenica dalle 16.30 su Canale 5.

I due giovani, che si sono conosciuti sul set di Temptation Island e poi incontrati negli studi di Uomini e Donne, hanno dichiarato che il loro amore è nato e cresciuto contro tutto e tutti e la stessa presentatrice ha parlato degli ostacoli che i due innamorati hanno dovuto superare per conquistare quest'amore immenso. Oltre ad aver raccontato la loro incredibile storia d'amore, definita da Toffanin come da film, Teresa ha parlato della vicenda legale che l'ha vista protagonista a causa di molestie ricevute.

E' stato poi il turno di Andrea. In considerazione della disinvoltura innanzi alle telecamere e del gradevole aspetto attuale del modello, influencer ed imprenditore, risulta veramente difficile da credere che da ragazzino fosse stato vittima di bullismo, che in una seconda fase colpiva proprio la sua immagine. Infatti, Andrea ha raccontato di essere cresciuto senza il padre a causa della separazione dei suoi genitori e che tale situazione familiare gli ha procurato lo spiacevole soprannome di "senza papà". Successivamente, dopo aver praticato il nuoto a livello agonistico e deciso di lasciare l'attività sportiva, avendo preso molti chili, fino a pesarne 140,  ha poi conquistato il nomignolo di "ciccio".

La reazione del pubblico all'ospitata di Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Verissimo: sul web corre una domanda

La coppia è stata accolta in trasmissione come si conviene a delle vere e proprie star ma il pubblico dei social si è subito scatenato sul web, interrogandosi su chi fossero i due ospiti. Su Twitter c'è stato un vero e proprio effetto domino di Tweet e la domanda è rimbalzata da utente ad utente: "Chi sono questi due?". In seguito riportiamo alcuni dei commenti maggiormente significativi comparsi sul social da parte di coloro che non sapevano chi fossero i due:

 

Gli utenti di Twitter si domandano chi siano Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ospiti a Verissimo
Gli utenti di Twitter si domandano chi siano Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ospiti a Verissimo

LEGGI ANCHE: Verissimo, Lorella Cuccarini vuota il sacco: "L'anno prossimo sarò ad Amici di Maria De Filippi solo ad una condizione"