Una TikToker ha rivelato in un video pubblicato sul suo profilo TikTok cosa intimidisce un uomo nel chiedere a una donna di uscire. Non crederete alle sue parole!
Avere un bell'aspetto può aiutare in numerosi campi. Soprattutto per chi vuole lavorare nel mondo dello spettacolo o dei social la bella presenza può essere un aiuto. Essere belli, poi, sicuramente dovrebbe aiutare a trovare un partner con più facilità. In realtà, però, secondo una TikToker è esattamente il contrario: essere troppo sexy può portare un uomo ad intimidirsi nel chiedere ad una donna di uscire.
Il suo nome è Hope Schwing, ha 24 anni ed è un'influencer californiana. La ragazza ha affermato in un video pubblicato sul suo profilo TikTok che è così sexy che gli uomini non usciranno mai con lei perché presumibilmente "intimiditi" dalla sua bellezza. Il filmato dove si lamenta del suo aspetto fisico ha raggiunto oltre 3,7 milioni di visualizzazioni.
Perché secondo la TikToker essere belle sarebbe una vera e propria maledizione
Nel video diventato virale pubblicato sul suo TikTok, si sente Hope Schwing affermare: "Essere incredibilmente sexy è onestamente una maledizione. Nessuno parla di quanto sia difficile essere letteralmente così sexy perché tutti gli uomini sono estremamente spaventati e intimiditi da te". L'autoproclamata "cronicamente single" ha affermato di non aver mai avuto una relazione seria, tranne che delle storielle all'inizio del liceo che non sono durate per più di un mese.

Il suo video è stato pubblicato dopo che un numero crescente di modelle e influencer dei social media ha affermato che essere troppo belli è una punizione, con il risultato che vengono ripetutamente respinti dalle app di appuntamenti tra le accuse di catfishing. Recentemente, Tahlia Paris, una modella di Playboy di 24 anni, ha affermato che l'app di appuntamenti Bumble ha rimosso il suo profilo nonostante il fatto che le sue foto presumibilmente non violassero alcuna regola. Sembra che Schwing abbia pubblicato il video proprio in risposta a quelli condivisi precedentemente dalle altre influencer, ironizzando su quanto detto da loro. L'intento del filmato sarebbe quindi satirico stando a quanto riferito dalla stessa Hope in alcuni post successivi, sebbene i più l'abbiano presa sul serio e sommersa di critiche. Forse invece di farlo dopo avrebbe dovuto specificarlo prima.
LEGGI ANCHE: TikToker si mantiene in forma mangiando qualcosa di molto particolare: "Contengono un sacco di proteine"