Terence Hill annuncia il ritorno delle scazzottate di Trinità: è lite anche sul web

Terence Hill ha recentemente annunciato il ritorno di Trinità. Come ha reagito il web alla notizia. 

Terence Hill, pseudonimo di Mario Girotti, è un attore, regista e produttore  tra i più amati e longevi della storia del cinema italiano. Indimenticabili i film con il compianto partner Bud Spencer, morto nel 2016. Oggi a 83 anni, dopo aver appeso gli speroni al chiodo per vestire la tonaca di Don Matteo che lo ha accompagnato per ben 22 anni, ha dismesso gli abiti da prete per tornare al genere western.

Hill ha difatti annunciato un ritorno al cinema con il personaggio più amato dai fan tra quelli che ha interpretato, Trinità. Il film, di cui sarà il regista, verrà girato sulle pianure dell'Abruzzo. Il nuovo episodio del fortunato spaghetti western arriverà dopo cinquant'anni d'attesa dall'ultimo. Indiscrezioni sul titolo dicono che potrebbe chiamarsi "La mano destra del diavolo". Gli ingredienti dovrebbero essere quelli vincenti di sempre: sorriso beffardo, battute ironiche, scazzottate e abboffate. L'annuncio ha immediatamente creato scalpore e i fan di Terence Hill non hanno esitato a commentare dicendo la loro a riguardo.

La notizia del ritorno di Terence Hill con Trinità divide il web: i commenti sui social

Appena la notizia di un ritorno di Terence Hill con Trinità si è diffusa, immediatamente i social si sono riempiti di commenti a riguardo da parte degli utenti. L'annuncio ha diviso il web. Da una parte si sono visti dei commenti entusiasti al ritorno del personaggio tanto amato di Hill, dall'altra non è mancato chi ha invece invitato l'attore a ritirarsi. C'è stato anche chi non è stato troppo contento della scelta di Terence di abbandonare definitivamente le vesti di Don Matteo. In seguito riportiamo alcuni dei commenti su Twitter maggiormente significativi da parte di chi non ha apprezzato il ritorno di Trinità:

Qualcuno critica sul web la scelta di Terence Hill di tornare con Trinità
Qualcuno critica sul web la scelta di Terence Hill di tornare con Trinità
I commenti negativi del web alla scelta di Terence Hill di tornare con Trinità
I commenti negativi del web alla scelta di Terence Hill di tornare con Trinità

A commenti negativi come quelli riportati sopra, si sono contrapposti numerosi Tweet di fan di Hill entusiasti del ritorno dell'attore con il personaggio di Trinità. Ne riportiamo soltanto alcuni in risposta al post pubblicato dallo stesso Hill sul suo profilo ufficiale di Instagram:

I commenti entusiasti per il ritorno di Terence Hill con Trinità
I commenti entusiasti per il ritorno di Terence Hill con Trinità

Da notare come l'attore sia conosciuto ed apprezzato in diverse parti del mondo.

LEGGI ANCHE: A 83 anni dopo grandi successi e riconoscimenti, questo è il patrimonio di Terence Hill