lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleVita da VipRoma, Caterina Balivo sale sul palazzo storico in città: la vista è...

Roma, Caterina Balivo sale sul palazzo storico in città: la vista è da brividi

Caterina Balivo arriva in uno degli hotel più belli di Roma: ecco cos'ha di speciale questo palazzo storico dalla vista mozzafiato. 

La conduttrice Caterina Balivo è ormai una garanzia in fatto di luoghi incredibili e posti dove assaggiare le prelibatezze della vera cucina italiana. Questa volta Caterina porta i suoi follower su uno dei palazzi più belli di Roma dove la vista è decisamente spettacolare e lo stupore è garantito. Dopo aver scovato uno dei borghi più belli d'Italia la Balivo si dedica alla capitale, città dove ogni angolo nasconde un pezzo di storia antica. A Roma non mancano i musei famosi come quelli del Vaticano o monumenti celebri in tutto il mondo come il Colosseo. Sono però tantissimi i palazzi storici che nascondono una bellezza rara tutta da scoprire in un tour in città.

Le varie zone della città accolgono i turisti che arrivano da ogni parte del mondo per visitarla e anche per assaggiare la cucina tipica che proprio nel 2022 si è conquistata il titolo di migliore del pianeta. Non è la prima volta che questo palazzo appare nel mondo social dei vip che adorano visitarlo e scoprire la terrazza panoramica. La buona notizia è che qui è possibile anche dormire e concedersi un soggiorno unico che sarà difficile da dimenticare.

Caterina Balivo a Roma nel palazzo storico con vista: un luogo unico in città

Quando la storia incontra il lusso il risultato è davvero sorprendente. In un antico palazzo del  XVIII secolo nasce infatti l'Hotel de la Ville, struttura unica della capitale capace di incantare qualsiasi turista scelga di alloggiarci. La particolarità dell'hotel è proprio la sua terrazza panoramica dove è possibile concedersi colazioni da sogno e attimi di pace incredibili. A soli pochi minuti a piedi da Piazza di Spagna e dalle sue bellezze questa struttura vanta una vista mozzafiato, ma anche camere super accoglienti.

L'Hotel de la Ville a Roma

Non tutti sanno che all'interno dell'hotel sono presenti ben due ristoranti dove è possibile cenare, ma non è tutto. Anche la Spa dell'hotel garantisce un momento di relax unico e non manca un'area dedicata alla palestra con lezioni di yoga. Un piccolo angolo di paradiso nella capitale che offre l'opportunità di ammirare tutte le sue bellezze da una posizione privilegiata. Caterina Balivo ha immortalato proprio sui social la vista mozzafiato dell'hotel che ancora una volta stupisce tutti. Se siamo dunque in cerca di un luogo dove alloggiare a Roma che lasci il segno questo palazzo storico è ciò che fa al caso nostro per vivere un'esperienza unica e fuori dal tempo.

LEGGI ANCHE>>>Cosa vedere a Bologna in due giorni, Caterina Balivo irrompe: "Venite qui prima di andare in Europa"