Oroscopo del giorno, tutti i segni zodiacali: un incontro stravolgerà la coppia!

Cosa succederà in questa giornata al vostro segno zodiacale? Tutte le previsioni di Sabato 18 marzo tra amore, amicizia e lavoro.

Ariete: in questa giornata siete chiamati ad avere un po' di pazienza. Qualcosa non andrà per il verso giusto e non riuscirete a gestire tutto al meglio. In giornata tutto migliorerà, ma non disperate subito.

Toro: l'amore vi terrà attivi e ci sarà una dura prova da affrontare per la vostra metà. Non tutto va nel verso giusto e siete sicuri di aver incontrato la vostra anima gemella? Lo scoprirete solo alla fine di questo weekend.

Gemelli: siete instabili e non riuscite a trovare la vostra felicità come vorreste. Mettetevi davanti allo specchio e chiedetevi se davvero siete al fianco della persona giusta. Probabilmente è la vostra storia d'amore a rendervi infelici.

Cancro: non cedete alle provocazioni di chi desidera solo mettervi in cattiva luce. Abbiate pazienza e fidatevi del vostro istinto quando necessario. Occhio ai rapporti di coppia che verranno messi a dura prova in questo momento.

Leone: siete in un momento di grande difficoltà soprattutto in coppia e per superarlo vi toccherà guardarvi dentro a fondo. Il dialogo è l'unica speranza per salvare la vostra relazione e lasciarvi andare alle emozioni.

Vergine: per voi arriva una giornata super su tutti i fronti. Siete a mille e desiderate mettercela tutta per raggiungere i vostri obiettivi. In primavera riuscirete a dimostrare la vostra forza e il vostro valore.

Bilancia: l'amore potrebbe nascondere un incontro che stravolgerà la vita dei single e anche quella delle coppie. Una tentazione si abbatterà nel vostro rapporto di coppia, starà a voi darle il giusto peso.

Scorpione: lasciate l'amore da parte e non fatevi influenzare da fattori che vi potrebbero destabilizzare. Non è la giornata giusta per affrontare i vostri problemi di cuore, fareste solo danni irreparabili.

Sagittario: c'è aria di grande novità per i single e per l'amore in vista. Le coppie vivranno un'esperienza unica attraverso un viaggio o un momento di relax particolare. Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di un nuovo inizio insieme.

Capricorno: non siete la fortezza di chiunque abbiate intorno e anche voi avete bisogno di riposare e staccare la spina. Per questo in questa giornata fare una passeggiata o una gita fuori porta insieme a qualcuno che amate alla follia.

Acquario: dura prova per l'amore. In questi giorni riuscirete a capire cosa dicono e pensano gli altri della vostra coppia. Non fatevi influenzare dalle negatività e scegliete con cura le persone a cui affidarvi.

Pesci: lo stress vi ha accompagnati per tutta la settimana, ma questo è il momento per lasciarvi andare e cogliere nuovi stimoli. Rilassatevi insieme all'amore della vostra vita.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo delle finanze, tutti i segni zodiacali: siete troppo tirchi!