Masterchef, ricordate il romanticissimo Antonio Lorenzon? Che fine ha fatto oggi, dopo aver vinto

Vi ricordate di Antonio Lorenzon a MasterChef Italia? Ecco oggi com’è cambiata la sua vita, dopo la proposta di matrimonio in diretta

Masterchef Italia è un talent show culinario in grado sempre di regalare forti emozioni ai telespettatori che lo seguono assiduamente da casa. Il merito è della gara che si accende a colpi di spadellate, dei severi giudici e chef stellati, ma soprattutto dei concorrenti che portano in scena anche molto del loro privato. Uno dei cuochi più apprezzati di tutte le edizioni è di certo Antonio Lorenzon, che ha vinto nell’edizione 2020 e che ha colpito tutti con il suo romanticismo, dato che chiese al suo compagno Daniel di sposarlo in diretta: un gesto eclatante e impossibile da dimenticare. Ma oggi stanno ancora insieme? Sono convolati davvero a nozze?

Nel corso degli anni, molti chef di successo sono emersi grazie a Masterchef. La scuola, malgrado mille difficoltà, ansie da prestazione e una forte concorrenza, dona ai suoi concorrenti anche tante gioie: al suo interno si costruiscono rapporti di amicizia che continuano anche dopo il talent, soprattutto quando i suoi protagonisti sono simpatici come il mitico Antonio Lorenzon. Quest’ultimo, direttamente da Bassano Del Grappa (in provincia di Vicenza) ha fatto sempre il carico di talento ed allegria durante la nona edizione del cooking show. Ma che è successo dopo la vittoria?

Antonio Lorenzon di MasterChef Italia oggi: ha coronato il suo sogno d’amore con il compagno Daniel?

In seguito al trionfo, Antonio Lorenzon si è detto felice, ma sorpreso: non credeva di essere in grado di sconfiggere i suoi compagni, a suo parere molto preparati e competenti. Insomma, tra i pregi dell’ex concorrente di Masterchef, c’è anche l’umiltà. La gioia del cuoco, poi, non riguardò solo la vittoria del programma, ma anche la voglia di proseguire al meglio nella sua relazione con il compagno Daniel. Così, proprio nella sua sera più bella, gli chiese di sposarlo in diretta! Una scena che i fedeli telespettatori del cooking show ricorderanno certamente.

Un altro motivo per cui Antonio Lorenzon non può uscire dai nostri ricordi è legato al fatto che la sua edizione fu l’ultima prima del coVid. La finale che lo incoronò vincitore fu trasmessa il giorno prima della dichiarazione di chiusura per lockdown. Anche per questo, in tanti, continuano a chiedersi che fine abbia fatto.

Antonio Lorenzon felicemente sposato con il suo Daniel, dopo la vittoria a MasterChef Italia: ha anche avuto successo come food blogger

Ebbene, eccovi accontentati! Antonio e Daniel non solo stanno ancora insieme, ma sono anche felicemente sposati. D’altro canto, un ventennio e più di amore non poteva avere un esito differente. Vi abbiamo lasciato una foto del loro primo Natale da sposati che li vede più felici che mai. Dal punto di vista lavorativo, si evince che ormai Lorenzon è totalmente lanciato nel mondo culinario ed è un food influencer da quasi 300 mila follower. In uno degli ultimi video da lui postati è insieme allo chef Antonino Cannavacciuolo, al quale, evidentemente è rimasto nel cuore!

LEGGI ANCHE: Masterchef, ricordate la bellissima Paola Galloni? Com'è diventata e che lavoro fa oggi, dopo 10 anni