lunedì, Marzo 27, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileMare Fuori, le unghie di Rosa Ricci spopolano sul web: facilissime da...

Mare Fuori, le unghie di Rosa Ricci spopolano sul web: facilissime da realizzare

Maria Esposito lancia una nuova tendenza e inaugura le unghie ispirate a Rosa Ricci: ecco come realizzarle.

Mare Fuori è la serie tv più vista della stagione e i suoi protagonisti in queste settimane sono diventati dei veri e propri idoli per il pubblico a casa. La storia dei ragazzi del carcere minorile di Napoli continua ad appassionare milioni di italiani che non possono proprio fare a meno di seguire le avventure della fiction Rai. Già rinnovata per la quarta stagione, la serie si conferma tra le più viste anche dai giovanissimi che seguono costantemente gli attori sui social network. Tra le rivelazioni di questa stagione c'è indubbiamente Maria Esposito che ha fatto innamorare tutti con il personaggio di Rosa Ricci.

L'attrice è giovanissima, ma ha già raggiunto un successo incredibile grazie alla sua interpretazione. Il suo ruolo chiave all'interno della serie si affianca a quello di Massimiliano Caiazzo che interpreta Carmine Di Salvo. La storia d'amore tra i due giovani detenuti ha lasciato il segno, ma c'è qualcosa che ha fatto innamorare le vere fashion lover dei social. Maria è amatissima e ha lanciato una nuova tendenza che ha tutte le carte in regola per spopolare nei prossimi mesi. Ecco qual è la fantasia nail per le unghie a tema Mare Fuori ispirate proprio al personaggio di Rosa Ricci.

Maria Esposito e le unghie inspirate a Rosa Ricci: la nuova tendenza è irresistibile 

La primavera sta arrivando e anche il mondo delle unghie abbraccia i nuovi colori che spopoleranno nei prossimi mesi. Spazio ai colori pastello, ma anche ai toni super naturali che esaltano la base dell'unghia. Maria Esposito sceglie un tono corallo di grande tendenza in questa stagione, ma qual è il dettaglio ispirato alla serie tv più amate dell'anno?

Tarantè è il soprannome che Carmine Di Salvo riserva proprio alla sua amata Rosa Ricci che non perde occasione per dimostrare la sua determinazione e il suo carattere forte. Maria Esposito sceglie innanzitutto un tono corallo semplice, ma su una delle unghie opta per la tendenza brillantini che nelle ultime settimane sta spopolando.

Come se non bastasse Maria fa incidere sulla sua unghia proprio il termine con cui Carmine chiama Rosa durante tutta la terza stagione. In nero appare appunto la scritta Tarantè che sta per tarantella, riferito a una personalità parecchio irascibile. A impreziosire il look in stile Mare Fuori per le sue unghie ci sono poi le iniziali del personaggio femminile più amato di tutti. Il nome di Rosa Ricci appare sulle unghie della protagonista che in qualche modo ringrazia questo ruolo per il grande successo ottenuto. C'è dunque aria di tendenza assicurata? Sembra proprio di sì. I fan della serie faranno a gara per replicare questo look!

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, 'Cardiotrap' beccato a Parigi con la più famosa di Netflix: "Un viaggio stupendo"