Mare Fuori, 'Cardiotrap' beccato a Parigi con la più famosa di Netflix: "Un viaggio stupendo"

Domenico Cuomo, alias Cardiotrap di Mare Fuori è stato pizzicato a Parigi con una famosissima star di Netflix. Chi sarà?

Mare Fuori è una delle serie maggiormente seguite di quest’anno, diventata un vero e proprio fenomeno. Basti pensare che al di là della sua storia molto travagliata non esistono molte persone che non l’hanno vista, soprattutto tra i giovani. La fiction nata su Rai 2 è stata poi spostata su Netflix per la sua seconda stagione e questo ha decretato il suo massimo successo. Così la Rai, resasi conto della qualità del suo prodotto, ne ha riscosso nuovamente diritti di produzione e distribuzione. Adesso Mare Fuori 3 sta andando in onda tutti i mercoledì sera, oltre ad essere disponibile integralmente su RaiPlay.

La storia di Mare Fuori è appassionante perché racconta di alcuni giovani ragazzi costretti a vivere in un istituto penitenziario minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Tra i protagonisti più importanti di tutte le stagioni ricordiamo Giacomo Giorgio nei panni di Ciro Ricci, Massimiliano Caiazzo nei panni di Carmine Di Salvo, Nicolas Maupas nei panni di Filippo. Tuttavia, come nei più importanti i prodotti seriali, oltre ai volti principali ce ne sono anche altri che riescono ad avere una certa rilevanza nell’arco narrativo della storia. Fra questi, oggi ci soffermiamo sul personaggio interpretato da Domenico Cuomo, Cardiotrap. Proprio lui avrebbe incontrato una star di Netflix: ecco in quale occasione.

Il crossover che non ti aspetti: Mare Fuori 'incontra' un'altra serie Netflix

'Il mondo è piccolo': questo proverbio non sbaglia proprio mai. Così spesso capita di vedere crossover che spingono molti a dire quanto il multiverso, cioè il fatto che si possono incontrare anche personaggi apparentemente molto lontani, effettivamente esista. È stato questo il caso di Cardiotrap e una vera e propria star di Netflix. Trattasi di una donna che nel 2022 ha portato ricchezza e visibilità al colosso dello streaming con una serie che è stata anch’essa fenomeno, al pari di Mare Fuori.

Ambientazione gotica horror e una storica famiglia: avete capito di che parliamo? Ma di Mercoledì Adams ovvio! A quanto pare infatti l’attrice che interpreta la protagonista del prodotto audiovisivo, Jenna Ortega, è stata pizzicata proprio insieme a Domenico Cuomo. Tra i due c’è qualcosa? La risposta questa domanda è no, tuttavia entrambi hanno partecipato alla Parigi Fashion Week, prendendo parte alla sfilata di un noto marchio di moda.

Cardiotrap e Jenna
Domenico Cuomo, Cardiotrap di Mare Fuori, con Jenna Ortega alla Parigi Fashion Week

Come si evince da questa foto, postata da Domenico Cuomo sui suoi profili, i due hanno passato diverso tempo insieme. Certo, un bel crossover tra due delle serie più viste di Netflix potrebbe anche diventare realtà, ma non è ancora arrivato il momento. Importante sottolineare però, come 'Cardiotrap' abbia come volto un attore davvero brillante che è riuscito a recitare in film importanti anche a livello internazionale come Catch 22, con protagonista George Clooney.

LEGGI ANCHE: Mare Fuori, i fan scoprono un dettaglio disgustoso nell'addio tra 'Chiattillo' e 'Cardiotrap': "Caro Filippo, hai rovinato una scena"