In cucina con Alberto Matano, ma c'è lo zampino di Mara Venier: questo piatto è irresistibile

Alberto Matano è a casa di due padroni di casa molto speciali: ecco qual è il piatto ideale del sabato a pranzo. 

Alberto Matano e Mara Venier sono la coppia più amata del mondo dello spettacolo italiano. La loro è un'amicizia che va avanti da anni e i due sono sempre più legati da un affetto profondo. Solo qualche giorno fa Matano era a cena da Mara che ha cucinato un menu davvero infinito per il sabato sera. Questa volta il conduttore però non è a casa della Venier, ma come sempre racconta sui social il suo weekend fuori dagli studi televisivi della Vita in Diretta. Ogni giorno Alberto racconta fatti di cronaca, politica e intrattenimento tenendo incollati al piccolo schermo milioni di italiani.

Ai fornelli c'è il ballerino di Ballando con le Stelle che quest'anno ha fatto coppia con Ema Stokholma. La coppia ha incantato tutti nel talent show della Carlucci e pian piano si è lasciata andare all'amore. Oggi infatti Angelo e Ema sono una coppia a tutti gli effetti e Alberto ha svelato uno dei momenti più belli della loro quotidianità. Matano è infatti a pranzo dai due ex ballerini di Rai Uno, ma non può fare proprio a meno di tirare in ballo la sua carissima Mara che lo accompagna in ogni momento della sua vita.

Alberto Matano a pranzo da Angelo Madonia: non può mancare un pensiero per Mara Venier

Il conduttore della Vita in Diretta immortala con il suo cellulare un ottimo piatto di spaghetti con le vongole che Angelo Madonia sta preparando ai fornelli. Questa ricetta è tipica della tradizione italiana e si addice perfettamente a un pranzo nel weekend. Se abbiamo nostalgia dell'estate non possiamo fare a meno di preparare gli spaghetti con le vongole che di certo faranno tutti felici a tavola.

Alberto Matano con il filtro social di Mara Venier, una vera e propria istituzione

Matano però non perde l'occasione di divertirsi e di tirare in ballo Mara Venier. Il conduttore infatti si è mostrato su Instagram con un filtro facciale decisamente bizzarro che però ha qualcosa di familiare. Si tratta proprio di quello utilizzato da Mara all'interno delle sue storie Instagram mentre saluta ogni giorno i suoi follower. La zia più amata d'Italia non perde mai l'occasione per essere presente nella vita dell'amico giornalista che ovviamente la ricorda nelle sue storie social.

A quanto pare Alberto non è solo protagonista della televisione del pomeriggio e dell'amicizia con la Venier. Il conduttore infatti adora immortalare la nuova coppia dello spettacolo italiano che sta già facendo sognare i social dopo un'edizione scoppiettante di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE>>>Alberto Matano come non l'avete mai visto: balli scatenati con una famosissima conduttrice Rai (non è Mara Venier)