Ilary Blasi, arriva il primo spoiler ufficiale sull'Isola dei Famosi: sarà proprio lei a stupire tutti

L'Isola dei Famosi è alle porte e in tanti sono curiosi di scoprire i look di Ilary Blasi: ecco un'anteprima di ciò che vedremo in prima serata. 

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 7 tutto è pronto per ospitare la nuova edizione dell'Isola dei Famosi che come sempre approderà in prima serata su Canale 5. Non è primavera senza i naufraghi che sotto l'occhio attento della Blasi arrivano sull'isola deserta che li ospiterà nei prossimi mesi. Tra prove difficili da superare, fame e condizioni selvagge anche quest'anno i protagonisti dovranno affrontare moltissimi ostacoli. A stupire ogni anno sono però anche i look di Ilary Blasi, attesissimi dai fan e dalle fashion lover. La conduttrice infatti in ogni stagione rinnova il suo stile sfoggiando abiti e coordinati incantevoli.

Cosa indosserà Ilary in questa nuova stagione dell'Isola dei Famosi? Gli interrogativi sono tantissimi e moltissime cose sono cambiate nella vita della conduttrice. La fine del suo matrimonio con Francesco Totti ha segnato una vera sterzata nella sua vita e tutto fa pensare che potrebbe essere così anche per il suo look. Ecco l'outfit sfoggiato in anteprima dalla Blasi per la presentazione del programma che ha già lasciato a bocca aperta tutti. Ilary non rinuncia all'innovazione, ma soprattutto alle nuove tendenze primaverili.

Il look di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: ecco la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta

Finalmente la Blasi ha raggiunto gli studi televisivi per cominciare a lavorare alla nuova edizione dell'Isola dei Famosi. Come sempre Ilary regala spoiler e anticipazioni sul suo look che quest'anno ruberà la scena a chiunque si trovi in onda con lei. La Blasi per la presentazione del programma sfoggia un outfit completamente monocromatico sui toni dell'ocra. Ritorna dunque una tendenza che ha fatto impazzire chiunque lo scorso anno e che ancora oggi riesce a conquistare tutti per originalità e eleganza.

Il look di Ilary Blasi

La Blasi è amante dei coordinati e degli abiti eleganti, ma se lo scorso anno l'abbiamo vista con accessori scintillanti quest'anno potremmo vedere tutt'altro. Il suo look ricorda una classica tuta da sera super elegante impreziosita da un'applicazione tono su tono. Occhio alle scarpe che rientrano nel total look e che rispettano alla perfezione il tono del suo abito. Capelli sciolti e biondissimi sono un inno alla semplicità e anche il make-up non scherza. Le sue labbra nude fanno pensare a look che sorprenderanno proprio per la grande eleganza.

Il ritorno della conduttrice più stilosa della televisione italiana è ufficialmente cominciato e in tantissimi sono pronti a seguire le sue tendenze per copiare gli outfit in vista di occasioni speciali. Non resta che continuare a seguire l'evoluzione di Ilary che a quanto pare sarà la vera protagonista di questa nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi fa una sorpresa alla figlia Isabel per il compleanno: copia Michelle Hunziker, ma con una bella differenza