Federico Fashion Style confessa il suo segreto di bellezza: un tocco extralusso per la pelle

Il parrucchiere più famoso d'Italia ha confessato il suo segreto di bellezza: ecco cosa applica tutte le sere sul suo viso. 

Federico Fashion Style è tra i protagonisti indiscussi dei social network. Il parrucchiere ha cominciato la sua carriera attraverso tutorial nel suo Salone delle Meraviglie che col tempo si è esteso in moltissime città italiane. Da Milano a Napoli Federico è ormai una star tanto da diventare anche un personaggio televisivo a tutti gli effetti. Negli ultimi tempi anche la cronaca rosa gli ha dedicato ampio spazio oltre che molti programmi sul piccolo schermo. Oggi però Lauri fa concorrenza alle make-up artist e visagiste italiane per condividere con i suoi follower la sua routine di bellezza.

La cura della pelle è fondamentale e molto spesso questo tema viene circoscritto a quella delle donne. A dirla tutta anche la pelle degli uomini ha bisogno di essere curata con prodotti adatti e barba compresa. La prima regola per una corretta skin care è ovviamente quella di non improvvisare e di rispettare il tipo di incarnato che si possiede. Ecco qual è il segreto di bellezza di Federico che fa invidia a chiunque.

Federico Fashion Style e la sua maschera di bellezza lussuosa: impossibile resistere 

In questi giorni Federico Fashion Style è alle prese con alcuni eventi che riguardano i suoi saloni, ma non mancano i video sui social che aggiornano i suoi fan. Questa volta salta all'occhio la sua skin care che comprende diversi passaggi fondamentali. Il primo step per la cura della sua pelle è uno scrub idratante. Quest'ultimo serve a rigenerare la pelle e a eliminare anche le impurità della giornata. Il segreto è massaggiare con cura e poi risciacquare completamente con acqua tiepida.

La maschera d'oro di Federico Fashion Style

Arriva però il momento della sua maschera extralusso completamente dorata che appare di una consistenza piuttosto particolare. La maschera d'oro di Federico è meno costosa di quelle più famose in commercio e viene abbinata dal suo brand proprio con una crema idratante alla bava di lumaca. Il trucco è quello di stendere uno strato sottile sulla pelle che a contatto con l'aria diventerà solido. Una volta asciutta la maschera andrà via senza risciacquo proprio come se fosse una pellicola. La crema idratante sarà poi il tocco finale per permettere alla pelle di restare illuminata e nutrita per tutta la notte.

Ecco svelato il segreto del parrucchiere più famoso d'Italia che si conferma un asso nella manica anche nel mondo della bellezza della pelle. Un tocco extralusso adatto a qualsiasi tipo di incarnato che permetterà a chiunque di avere un viso luminoso e sano.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, brutta disavventura in pieno giorno a Bologna: "Vi meritate l'ergastolo"