Elettra Lamborghini, spunta una vecchia foto: il suo look è irriconoscibile

Quanto è cambiato lo stile di Elettra Lamborghini? Ecco una vecchia foto della cantante che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Impossibile confondere lo stile dell'Elettra nazionale che tra colori sgargianti e fantasie all'ultima moda riesce puntualmente a fare breccia del cuore dei suoi fan. I look dell'artista bolognese sono sempre in continua evoluzione e soprattutto adatti ad ogni stagione. In estate l'abbiamo vista con acconciature da sogno tra treccine lunghe e tute super aderenti al corpo, ma non dimentichiamo i suoi fantastici tubini. Proprio questo modello è tra i preferiti di Elettra che ha lanciato una vera e propria tendenza irresistibile.

A stupire è come sempre anche la personalità di chi indossa alcuni capi e quella della Lamborghini riesce a conquistare tutti. Oltre che un'artista di grande talento la cantante si differenzia per la sua ironia. Il suo modo di affrontare le interviste ad esempio è iconico e soprattutto super divertente. Sui social però è spuntata una vecchia foto che rivela uno stile completamente diverso e alcuni hanno fatto fatica a riconoscerla. Ecco qual è lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta e che si distanzia completamente dalle tendenze che indossa oggi.

La vecchia foto di Elettra Lamborghini: uno stile completamente diverso da quello di oggi

Addio ai capi scintillanti e alle scollature sulla schiena, questa foto di Elettra Lamborghini riporta indietro nel tempo con uno stile completamente opposto a quello a cui siamo abituati. C'è chi per anni adotta lo stesso look e abbraccia tendenze che appaiono ideali per il suo corpo, ma nel caso della Lamborghini è tutto completamente diverso. Il segreto della cantante è proprio la sua continua evoluzione che possiamo testare guardando questo scatto.

Partiamo subito dalla sua acconciatura con capelli lunghissimi, completamente diversa dal taglio super stiloso che da qualche anno a questa parte ha deciso di indossare. A stupire è però la sua felpa sui toni del grigio che oggi sembra lontana anni luce dai suoi look abituali. Occhio agli stivali alti, tendenza che in questi ultimi tempi è ritornata alla ribalta, ma non abbinata a quel paio di jeans.

Uno stile completamente diverso da quello di oggi che ha esaltato inevitabilmente i nuovi look della Lamborghini, molto più originali e soprattutto ricchi di personalità. Nonostante tutto la tendenza denim è ancora sulla cresta dell'onda e potremmo rivederla molto presto anche nei look della cantante. Per il momento però l'artista si concentra sulla sua carriera e lascia perdere lo stile del passato che viene sostituito da tessuti monocromatici e decisamente più scintillanti. Una vera e propria ispirazione per gli amanti della moda che sono costantemente a caccia di nuove tendenze da copiare per le occasioni speciali.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini è pazza di Bergamo, un tuffo nel Medioevo: quanto costa un weekend in città