Diletta Leotta

Diletta Leotta vola a Barcellona e cede alla tentazione: "A Milano non lo faccio, ma qui è inevitabile"

A Barcellona, Diletta Leotta non rinuncia alle tentazioni: a Milano non lo farebbe mai, ma in Spagna è del tutto lecito...

Diletta Leotta è una giornalista sportiva molto amata in Italia, per via del suo talento, ma anche della sua bellezza. Anche grazie alla stessa ha conquistato schiere di uomini che definire stupendi è poco: ci riferiamo all'attore turco Can Yaman e al pugile Daniele Scardina, per citare qualche esempio. Essendo lo sport la sua passione, d'altro canto, non stupisce che ad oggi sia ufficialmente fidanzata con il portiere del Newcastle Utd, Loris Sven Karius. Si vocifera che la relazione tra i due sia particolarmente seria.

Così, dopo essersi sposata quasi con il collega dell'attrice Francesca Chillemi nella fiction Viola come il mare, convolerà a nozze con Loris? Difficile a dirsi, considerando che la storia è iniziata solo da pochi mesi, eppure, in alcune interviste condotte dalla giornalista proprio al suo fidanzato gli occhi a cuoricini parlavano chiaro. Senza poi dimenticare che, nelle sue ultime foto, sembrerebbe essere spuntato un pancino sospetto. Gonfiore o dolce attesa? Non è di certo esclusa la prima ipotesi, soprattutto alla luce della tentazione cui ha ceduto qualche ora fa.

Diletta Leotta in Spagna per il 'Clasico' tra Barcellona e Real Madrid: nel frattempo non riesce proprio a resistere

Dopo un video in cui si è mostrata insieme alla sua troupe entusiasta, ma non troppo di essere a lavoro fuori dall'Italia, Diletta Leotta ha dato appuntamento ai suoi follower nella città di Barcellona dov'è arrivata in seguito ad alcune ore di viaggio. Infatti, domani alle 21:00 si disputerà una delle partite più importanti del campionato di calcio iberico, quella che vede protagoniste due squadre significative, il Barcellona e il Real Madrid. Anche lei, in quanto giornalista per DAZN presenzierà al match, ma il fatto che il suo sia uno spostamento di lavoro, non significa che non possa cedere a qualche piacere. Ecco in cosa consiste quello di oggi.

Poco fa, la conduttrice ha fotografato una bella padella contente una generosa porzione di paella, il piatto tipico spagnolo al quale non ha voluto rinunciare. Per chi non l'avesse mai assaggiata, questa pietanza è davvero gustosa e composta principalmente da riso, verdure e molluschi. E anche se dovesse essere incinta, non sarebbe un problema: i frutti di mare cotti possono essere mangiati tranquillamente!

Diletta Leotta
A Barcellona Diletta Leotta non resiste alla tentazione: pronta a gustare un'ottima paella spagnola, lontana da Milano

La compagna di Loris, a giudicare da come fotografa il piatto sembra lieta di poterlo gustare. D'altra parte, solo in Spagna è possibile mangiare una paella ben fatta, e quando tornerà a Milano potrà concedersi semplicemente il buon cibo italiano. Viaggiare per lavoro, in certi casi, può assumere tutto un altro sapore. Basta saperlo fare con stile e Diletta Leotta, ne ha davvero da vendere!

LEGGI ANCHE: Chanel Totti, il rimedio per non annoiarsi è perfetto per tutti: "Fate così, funziona"