Davide Donadei ha chiarito una volta per tutte la storia del presunto tradimento a Chiara Rabbi, conosciuta a 'Uomini e Donne'. L'ex gieffino ha ammesso di aver parlato di persona con la sua ex ed è tornato sulle indiscrezioni di gossip dei mesi scorsi.
Davide Donadei e Chiara Rabbi (che oggi sui social si fa chiamare Chiara Geme) sono una delle tantissime coppie nate a Uomini e Donne che si sono dette addio pochi mesi dopo l'avventura televisiva. Il primo è stato concorrente del Grande Fratello Vip 7 entrando il 17 dicembre 2022 ma è uscito lo scorso 10 marzo. Proprio nei suoi primi giorni dentro la casa più spiata d'Italia, aveva parlato della sua famosa ex e del motivo per cui non ha funzionato tra loro due.
Durante una chiacchierata con Luca Onestini, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, Donadei affrontò (forzatamente) il tema 'Uomini e Donne'. "Mi sono lasciato a fine luglio. Ora sono single, ma sono tranquillo. Il vero amore non si cerca. È finita per la sua gelosia e anche e soprattutto perché è finito il sentimento da parte mia. A un certo punto ho pensato che non potesse essere la madre dei miei figli. La decisione è stata principalmente mia". Donadei raccontò anche un episodio che ha cambiato (in peggio) il loro rapporto: "Eravamo ad un evento. Una ragazzina di 15 anni mi ferma per una foto, poi mi dice che sono più bello dal vivo. Lei fece succedere il panico". Insomma, secondo Donadei, la 'Geme' è eccessivamente gelosa.
Il chiarimento tra Davide e Chiara
Il tanto atteso incontro tra i due ex è avvenuto. Ieri mattina Chiara Rabbi aveva lanciato una frecciata velenosa al suo ex tramite Instagram: "Davide vuole vedermi? Sono tre giorni che mi evita, poi però mi chiama alle 4:38 del mattino". A quanto pare, dopo qualche insistenza, il confronto è avvenuto. Questo è quanto sostiene l'ex gieffino sul suo profilo Instagram. Il messaggio è chiarissimo: Donadei ribadisce per l'ennesima volta di non aver messo le corna alla Rabbi e fa sapere che le voci di tradimento sono state diffuse da ragazze che "non accettano i no".
Ricordiamo che Chiara Geme aveva provocato il suo ex neppure un mese fa. Quando, a fine febbraio, Antonella Fiordelisi era in crisi con Edoardo Donnamaria dopo la famosa 'palpatina' di quest'ultimo a Nicole Murgia, l'ex corteggiatrice pubblicò una foto di Antonella nelle Storie Instagram. Come didascalia aggiunse: "Benvenuta nel club Anto, fatti consolare dai tuoi amici che sicuramente sanno affrontare l'argomento". Per molti quella era stata una clamorosa frecciata a Davide Donadei e un riferimento chiaro ai suoi presunti tradimenti.
LEGGI ANCHE: "Hai tradito Chiara Rabbi con Roberta Di Padua", Davide Donadei reagisce malissimo alle accuse dei fan