La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti si comporta così nei momenti di noia: Chanel si racconta in un esilarante TikTok
Chanel Totti è la secondogenita di Francesco Totti, campione di calcio famoso per essere stato capitano della Roma e aver giocato in Nazionale, e Ilary Blasi, conduttrice Mediaset attualmente sulla cresta dell'onda dato che si attende il suo ritorno in tv con il reality show L'Isola dei famosi (inizierà subito dopo la fine del Grande Fratello Vip). Malgrado i suoi genitori, in seguito a un bel matrimonio e un ventennio di amore da favola si siano separati - e la storia del loro divorzio sia diventata il caso di gossip principale della scorsa estate - la secondogenita sembra star affrontando abbastanza bene il tutto. Spesso è con la madre, altre volte, come ieri, insieme a suo padre. Proprio con quest'ultimo non esita a scattare foto, dedicandogli sempre parole dolci.
Se Cristian, il figlio maggiore di Ilary e Francesco, ha seguito la passione del padre per il calcio, mentre la terzogenita Isabel è ancora troppo piccola per conoscere davvero cosa vuole dal suo futuro, Chanel sembra già avere le idee piuttosto chiare. Ormai è a tutti gli effetti una content creator, dato che, non tanto su Instagram, quanto su TikTok, conta una schiera di fan pronti a sostenerla sempre quando si tratta di fare dirette o commentare post di qualsiasi genere, come l'ultimo da lei inserito solo pochi minuti fa.
Chanel Totti e il suo personalissimo consiglio per far fronte alla noia di coppia: "Io lo faccio sempre"
Oggi Chanel è stata dal parrucchiere, come testimoniano alcune sue storie Instagram. Evidentemente, nell'attesa che il colore scelto per le meches facesse il suo effetto, la giovane di casa Totti-Blasi ha scelto di aprire TikTok e raccontare, pur non mettendoci la faccia, qualcosa di sé. Nello specifico, in un video che ha rapidamente fatto il giro del web, si vede un omino cartonato che danza sulle note di una canzone virale sul social cinese. Non è tanto lui a catturare l'attenzione, quanto quello che la figlia di Ilary e Francesco ha scritto in sovra-impressione all'immagine.

"Io che mi dirigo verso di lui per accusarlo di qualcosa che mi sono appena inventata perché mi sto annoiando", recita la scritta. Evidentemente, quando si annoia sceglie di comportarsi così, trovando un pretesto per discutere con il suo fidanzato. Il rimedio è, forse, efficace, dato il detto: "L'amore non è bello, se non è litigarello". Tuttavia, non per tutte le coppie funziona. Basti sapere che per lei è così, tant'è che aggiunge, come didascalia della clip: "Accuratissimo". Ma il fatto che si stia già annoiando è indice di una crisi con il suo nuovo e misterioso lui? Per il momento non c'è ragione di crederlo, al di là di questo filmato, ma mai dire mai.
LEGGI ANCHE: Chanel Totti esce allo scoperto, ecco per chi batte davvero il suo cuore: "Ti amo con tutta me stessa"