Vi ricordate Michela, la figlia piccola di Giancarlo Magalli? Eccola oggi in costume, più bella che mai

Giancarlo Magalli è una delle leggende viventi della televisione italiana. Negli ultimi tre anni, le sue apparizioni pubbliche si sono ridotte drasticamente a causa di un linfoma che lo ha costretto a curarsi. L'ex presentatore ha due figlie: Michela e Manuela. La più piccola oggi ha 29 anni ed è più bella che mai.

Giancarlo Magalli, dopo decenni come presenza fissa sui canali Rai, negli ultimi tre anni è apparso più raramente sul piccolo schermo. L'ultimo impegno lavorativo vero e proprio risale al marzo del 2022, quando partecipò come concorrente a 'Il cantante mascherato'. A seguito dell'eliminazione, si scoprì che il conduttore e sua figlia Michela indossavano la maschera della lumaca. Da allora, si è preso una lunga pausa forzata dalla televisione.

Il suo ritorno 'ufficiale' è avvenuto nel gennaio del 2023, quando per la prima volta in televisione ha parlato del tumore che lo aveva costretto al lungo stop. L'ex conduttore Rai, ospite a Verissimo, era apparso decisamente dimagrito rispetto all'ultima volta. Nel salotto di Silvia Toffanin, Magalli spiegò che aveva sviluppato un linfoma vicino alla milza. L'unica consolazione è che non si trattava di un tumore maligno: grazie alla chemioterapia è riuscito a evitare il peggio. Non è ancora guarito del tutto, ma gran parte dello spavento è alle spalle. Fondamentale è stato il supporto delle due ex mogli e delle due figlie, Michela e Manuela.

Michela Magalli oggi in costume

Michela Magalli aveva avuto un picco di popolarità proprio la scorsa primavera, quando comparve al fianco del padre ne 'Il cantante mascherato'. La ragazza, nata nel giugno 1994, ha un discreto seguito su Instagram: 37.500 follower. Qui sponsorizza spesso prodotti per la bellezza femminile, costumi e vestiti. L'ultima foto in compagnia del fidanzato Luigi Pica risale al 31 dicembre 2019: non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Quel che è sicuro è che Michela Magalli diventa sempre più bella con il passare dei giorni. Ecco una foto recente in costume, che mette in risalto il suo fisico perfetto:

Non a caso, la ragazza è stata ingaggiata da un noto marchio italiano di abbigliamento proprio come modella per alcune nuove collezioni di costumi. Pur essendo la figlia di un noto conduttore, non è mai diventata una vera e propria celebrità. Avendo soli 28 anni, è ancora in tempo per emergere, anche se non sembra particolarmente attratta dal mondo della televisione. Suo padre, nel dicembre del 2021, è stato costretto a risarcire Adriana Volpe dopo una condanna per diffamazione aggravata.

LEGGI ANCHE: "Mio padre? Un maniaco...", la figlia Michela 'umilia' così Giancarlo Magalli in diretta televisiva