Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli mostra per la prima volta il suo lato nascosto, la foto che non ti aspetti

Selvaggia Lucarelli posta uno scatto in cui si mostra diversa dal solito: ecco l'immagine pubblicata dalla compagna di Lorenzo Biagiarelli

Non ha bisogno di grosse presentazioni: Selvaggia Lucarelli è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati degli ultimi anni. Nata come giornalista, con il tempo si è distinta diventando un'opinionista particolarmente sagace in diverse trasmissioni. Nello specifico, il programma che le ha dato maggiore visibilità è indubbiamente Ballando con le stelle, talent show vip condotto dalla presentatrice Milly Carlucci. Qui fa da giurata assieme ad un cast d'eccezione composto, tra gli altri, dall'ex ballerina Caroline Smith, il giornalista Ivan Zazzaroni e lo stilista Guillermo Mariotto.

Proprio con i suoi colleghi dello show, Selvaggia non sempre va molto d'accordo. Basti pensare che durante la scorsa edizione è stata definita da Guillermo Mariotto una 'scimmia urlatrice'. Anche con gli altri due giurati, ad ogni modo, non sembra aver trovato un piacevole punto d'incontro. A rendere difficile il tutto, nell'edizione 2022/2023 di Ballando con le stelle è stato certamente anche il fatto che vi partecipasse il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli, chef che ogni giorno apprezziamo all'interno del programma Rai È sempre mezzogiorno, con la conduttrice Antonella Clerici. Ma riguarderà lui il misterioso scatto cui facciamo riferimento oggi?

Selvaggia Lucarelli posta questa foto e sorprende tutti: il suo lato tenero

Chi segue Selvaggia Lucarelli su Instagram spesso si imbatte in storie che rappresentano una critica a ciò che accade nel mondo e in Italia, fatti sui quali la giornalista dà la propria personale opinione. Qualche volta sbucano scatti di animali - in particolare gatti, dei quali è letteralmente pazza, o ancora selfie insieme al suo Lorenzo Biagiarelli. Questa volta però, le immagini mostrate sono il vero e proprio ritratto della tenerezza.

Sfortunatamente, Selvaggia Lucarelli ha perso sua madre poco prima della fine della scorsa edizione di Ballando con le stelle. Il lutto l'ha segnata profondamente, ma da grande professionista - malgrado fosse successo tutto la mattina stessa dello show - ha scelto lo stesso la sera di presenziare, mostrando una grande forza d'animo e dedizione al proprio lavoro. Il fatto che la congiunta sia purtroppo scomparsa, ha fatto sì che suo padre rimanesse da solo, così la giornalista ha deciso di farlo vivere a casa sua con lei e Lorenzo.

Selvaggia Lucarelli immortala così suo padre: lo scatto della tenerezza fa il giro del web. Mostra un lato tenero e nascosto della giurata di Ballando con le stelle

Ad essere immortalato nello scatto è, per l'appunto, suo padre. In una chiave nostalgica, Selvaggia Lucarelli lo riprende intento a sfogliare foto del passato, forse per riportare alla mente sua moglie o, come scrive la stessa giurata di Ballando con le stelle "per mettere ordine nel passato". L'immagine sorprende per il semplice fatto che siamo abituati a vedere la sua fotografa sempre in veste battagliera o molto dura. Stavolta, invece, anche se non direttamente, ci accorgiamo di un lato più tenero e delicato della sua persona, indice del fatto che non tutto ciò che si percepisce sui social o in tv è interamente quello che c'è dietro un individuo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino tenta tutte con la sua ultima (e audace) foto: costretta a intervenire anche Belen Rodriguez