Mare Fuori e Un Professore, extralusso a Parigi per gli attori della Rai: sembra la casa della Royal Family

Il successo delle fiction Rai e dei loro attori continua: ecco dove hanno alloggiato i protagonisti di Mare Fuori e Un Professore a Parigi. 

Mare Fuori e Un Professore sono tra le fiction Rai più amate di sempre e vantano diverse caratteristiche comuni. Il successo della terza stagione di Mare Fuori non ha precedenti e a quanto pare anche la seconda parte di Un Professore è sulla buona strada. Entrambe le serie tv sono prodotte dalla Rai e soprattutto vantano giovani attori super talentuosi alla guida del cast. Non mancano certo personaggi di grande esperienza come Carolina Crescentini e Carmine Recano per la serie partenopea e Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi per la fiction tra i banchi di scuola.

Nicolas Maupas e Damiano Gavino insieme a Parigi

Oggi due dei protagonisti più amati delle due fiction si sono riuniti dopo tanto tempo per raggiungere un evento molto importante a Parigi. Qui non poteva mancare una location extralusso che li ha ospitati e che ha fatto innamorare i loro follower. Protagonisti di questo viaggio in rappresentanza della serialità italiana a Parigi sono Nicolas Maupas e Damiano Gavino. Qual è l'angolo di paradiso lussuoso che li ha accolti per l'evento Netflix di questi giorni nella capitale dell'amore? Ecco il luogo perfetto per un soggiorno da sogno a Parigi.

Soggiorno da sogno a Parigi: Nicolas Maupas e Damiano Gavino fanno bingo!

Nicolas vanta un duplice ruolo all'interno della serie Rai. Il primo è quello di Filippo, detto O'Chiattillo in Mare fuori, personaggio che ha conquistato tutti con la sua evoluzione e il suo cambiamento. Maupas è però protagonista anche di Un Professore nei panni del figlio di Dante che scopre la sua omosessualità e si innamora proprio di un giovane compagni di classe. Quest'ultimo è interpretato proprio da Gavino che in tanti non vedono l'ora di rivedere sul piccolo schermo al più presto.

Hotel Ritz Paris

I due attori sono stati invitati a Parigi per l'evento Netflix e in tanti sono certi che il loro successo internazionale sarà immediato. A ospitarli è il famosissimo Hotel Ritz Paris che vanta un ristorante di lusso, camere super costose e una Spa all'interno della struttura. Qui sarà possibile respirare a pieno l'atmosfera parigina anche grazie agli interni delle sale arredate in perfetto stile francese. Lo stesso hotel descrive i banchetti degni di una casa reale. La struttura non è solo tra le più lussuose, ma anche perfetta per le famiglie in visita alla capitale dell'amore. La sua posizione è davvero incredibile e permette di raggiungere facilmente i luoghi più turistici della città.

Hotel Ritz Paris

Nicolas e Damiano non perdono tempo e si immergono immediatamente nell'atmosfera parigina grazie al loro soggiorno che in un attimo li trasporta indietro nel tempo. Per i due attori è però bene restare con i piedi saldi al loro successo che diventa ogni giorno più incredibile. I fan di tutta Italia sono in attesa della seconda stagione di Un Professore dove finalmente li rivedremo ancora una volta insieme.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, 'Ciro Ricci' lascia tutti senza parole: l'acconciatura insolita di Giacomo Giorgio