La torta di Serena Rossi è perfetta per la festa del papà: è firmata da una pasticceria famosissima

L'attrice napoletana festeggia il suo grande amore con una torta speciale: perfetta anche per la festa del papà. 

In occasione della Giornata Mondiale delle Torte non possiamo fare a meno di notare l'ultimo regalo di Serena Rossi per il suo amato compagno di vita. Davide Devenuto ha festeggiato nei giorni scorsi il suo compleanno a cavallo della festa del papà. Impossibile fare a meno di notare la bellezza della torta pubblicata da Serena Rossi per il compleanno del papà di suo figlio che porta la firma di una delle pasticcerie più amate in Italia.

La Rossi è amatissima dal pubblico grazie a uno dei personaggi più famosi della fiction Rai. Con la sua Mina Settembre l'attrice si è infatti aggiudicata il titolo di fiction più vista della stagione spodestando la concorrenza. Oggi la nuova stagione di Mina è super attesa, ma i fan continuano a seguire l'attrice in tutti i suoi progetti. Al primo posto per Serena c'è però l'amore per la sua famiglia che celebra spesso sui social attraverso alcuni post davvero emozionanti. Ecco qual è la pasticceria che ha scelto per la torta del suo grande amore e perché è così famosa.

Serena Rossi e la torta di Casa Manfredi: tra le pasticcerie più amate dagli italiani

Siamo a Roma in una delle pasticcerie più famose della città. Casa Manfredi è ormai una garanzia per chi sceglie di festeggiare le occasioni speciali con una torta. Proprio la festa del papà è l'occasione perfetta per rendere unico ogni momento trascorso in famiglia. Lo shop della pasticceria è assortito di moltissime prelibatezze e ancor di più i romani e i turisti adorano fermarsi per una colazione unica al mondo.

La torta di Serena Rossi

Perché Casa Manfredi è così famosa? Proprio in occasione della Giornata Mondiale delle Torte ricordiamo che questa pasticceria ha vinto il premio come Miglior Pasticceria d’Italia - BarAwards 2020. Un traguardo che riempie di orgoglio i suoi gestori, ma anche i clienti che supportano l'attività sin dalla sua apertura. Tra questi c'è proprio la Rossi che ha scelto la torta di Manfredi per la sua occasione speciale. Tutto fa pensare a una prelibatezza al cioccolato, ma famosissimi in pasticceria sono i cornetti da prima colazione.

Casa Manfredi

Occhio alle creme speciali come la maionese ai lamponi o al tiramisù rivisitato in chiave moderna. Casa Manfredi si conferma l'oasi della dolcezza romana e riesce a conquistare davvero chiunque. Famosissimo è anche il panettone artigianale che esplode ovviamente nel periodo natalizio. Sembra proprio che la Rossi abbia trovato il luogo ideale per la vera colazione all'italiana e per ordinare le sue torte speciali. Non c'è modo migliore che celebrare questa giornata se non quello di gustare uno dei dolci di una delle pasticcerie più famose d'Italia.

LEGGI ANCHE>>>Serena Rossi a cena nel cuore di Napoli: dove mangiare la sua pizza preferita, costa pochissimo!