La madre di Antonella Fiordelisi scrive una lettera a Pier Silvio Berlusconi: affondo pesantissimo a Orietta Berti

Poco prima delle 14:00, la madre di Antonella Fiordelisi ha inviato una lettera a Pier Silvio Berlusconi, pubblicandola anche sui suoi profili social. La donna chiede che il presidente di Mediaset prenda provvedimenti per 'preservare la salute' della figlia.

La puntata di giovedì 16 marzo del Grande Fratello Vip ha lasciato il segno. Da ieri, infatti, c'è un'altra concorrente che ha l'accesso sicuro alla finale: Micol Incorvaia. Piuttosto a sorpresa, la sorella di Clizia è risultata la preferita del pubblico, facendo meglio anche di vippone sulla carta più quotate, come Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon. La Fiordelisi non ha mai fatto mistero di provare antipatia nei suoi confronti e il fatto che abbia perso contro di lei in un televoto così importante le ha visibilmente peggiorato l'umore.

Durante la puntata, sui profili social della influencer sono comparsi alcune Storie dal contenuto singolare. Milva, la madre di Antonella, ha pubblicato a suo nome messaggi del tipo: "Vi invito a non votare più". Suo marito Stefano ha espresso posizioni pressoché identiche, dichiarando che a suo avviso "qualcuno si sta vendicando" contro Antonella. Quest'ultima, mentre i coinquilini festeggiavano per la vittoria al televoto di Micol, è rimasta da sola seduta sul divano, con il muso lungo e la delusione chiaramente leggibile nei suoi occhi.

La lettera della madre di Antonella

Nel primo pomeriggio di oggi, sul profilo ufficiale di Antonella Fiordelisi, è comparsa una lettera pubblicata dalla madre. La signora Milva, in estrema sintesi, si lamenta del pessimo trattamento ricevuto da Orietta Berti. A suo avviso, la più anziana delle conduttrici si è letteralmente accanita contro Antonella. "Che delusione quando un'opinionista attacca mia figlia ripetendo come un mantra che è arrogante, che si vanta di avere un milione di follower e raggiungendo l'apice della sua frustrazione quando si permette di dirle: 'Guadagnati la pagnotta con rispetto, come ho fatto io', quasi a voler insinuare qualcosa che, ovviamente, spiegherà nelle sedi opportune". Querela in arrivo? Già ieri sera, la signora Milva aveva criticato duramente la Berti:

Nei passaggi seguenti, la madre di Antonella attacca Alfonso Signorini, che a suo avviso non ha fatto nulla per difendere la vippona ma, anzi, ha gettato benzina sul fuoco. Nei passaggi finali della lettera, la signora Milva ripete quanto detto detto ieri sera: "Spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta sola (insieme a Nikita) contro tutti". Insomma, la situazione si è fatta estremamente tesa e i genitori di Antonella sembrano preferire che loro figlia esca, piuttosto che continui ad essere in gara a queste condizioni.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, i meme più infami che Giulia Salemi non ha mostrato in puntata: pubblico scatenato contro la Fiordelisi