Il Principe William svela un segreto sui figli Charlotte e Louis: "Quando lei fa questa cosa, lui la copia"

Il Principe William ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della vita quotidiana con i figli avuti da Kate Middleton: George, Charlotte e Louis. L'erede al trono ha spiegato che Charlotte ha una passione particolare e ogni volta che che è 'coinvolta', il suo fratello minore la copia.

Il 2022 ha segnato la fine di un'epoca per il Regno Unito e soprattutto per la Royal Family. Lo scorso settembre, dopo una breve malattia, si è spenta la Regina Elisabetta, rimasta sul trono per oltre settant'anni ininterrottamente. Poche ore dopo il decesso, com'è naturale, suo figlio Carlo ha preso il suo posto sul trono. Quando - si spera il più tardi possibile - verrà il momento anche di Carlo, il re del Regno Unito diventerà suo figlio William. Salvo clamorose novità.

Nato nel 1982, ha avuto una vita meno tormentata rispetto a suo fratello Harry. Sposatosi nel 2011 con la compagna storica Kate Middleton, è diventato padre di tre bambini tra il 2013 e il 2018: due maschi e una femmina. Il principino George è probabilmente il più famoso dei tre, anche se negli ultimi anni il pubblico sta iniziando ad adorare anche la piccola Charlotte. In una rara intervista in cui ha parlato di temi personali, l'erede al trono ha detto qualcosa in più sulla vita casalinga insieme agli adorati figli.

George, Charlotte e Louis dentro casa

Di recente, il Principe del Galles ha rilasciato un'intervista a 'Time to walk', un podcast esclusivo di Apple Fitness. Si tratta di un evento raro: William rilascia pochissime dichiarazioni pubbliche e ancora più raramente parla della sua vita privata. Nell'episodio sopracitato ha rivelato alcuni segreti riguardanti i suoi figli. "Una cosa che mi ha colpito molto è che i miei figli hanno già ereditato da noi l'enorme passione per la musica, che è presente in famiglia. Quasi tutte le mattine Charlotte e George litigano per quale canzone far partire per prima, durante la colazione. Come la risolvo? Un giorno sceglie per primo uno di loro, quello dopo l'altro".

Qual è la canzone preferita dei suoi figli maggiori? "Sicuramente Waka waka di Shakira". Si tratta del tormentone che l'artista colombiana realizzò come colonna sonora dei Mondiali di calcio 2010. "Si scatenano quando la sentono, a volte si travestono perfino da ballerini. In particolare Charlotte impazzisce: corre per tutta la casa, con il suo vestito, poi balla, si scatena. Louis la segue in giro e prova a fare la stessa cosa, la imita". Per il Principe, questi sono momenti di pura gioia: un momento bellissimo. I bambini si divertono, ballano, si scatenano, cantano. Auguro a tutti di godersi questo momento della vita, è molto divertente".

LEGGI ANCHE: Re Carlo III si fida solo del Principe William: il compito delicatissimo che avrà all'incoronazione