I consigli di zia Mara Venier, dal trucco della borsetta al rimedio per la pelle: i social sono impazziti

La zia più amata d'Italia si lancia nel mondo della moda e del beauty: ecco i due consigli di cui i suoi fan non possono fare a meno. 

Mara Venier è tra le donne più affascinanti del mondo della televisione e ogni domenica sono tantissimi i telespettatori che la seguono su Rai 1. La Venier da anni è la regina della domenica e con il suo show ospita i personaggi più famosi del mondo della televisione, del cinema e della musica. Questa volta Mara si trasforma in una vera e propria fashion blogger con consigli per la cura della pelle e anche per gli outfit.

Oltre regina degli ascolti in Rai la conduttrice veneta è anche reginetta delle scarpe. I suoi modelli sono tra i più belli in assoluto e i look della domenica sempre impeccabili. Questa volta a stupire è la sua borsa che Mara indossa in un modo decisamente speciale. L'ironia di zia Venier è la sua arma vincente per farsi amare dal pubblico. La conduttrice infatti continua a portare avanti un rapporto di grande sincerità da anni con i suoi telespettatori che le sono stati accanto anche nei momenti più duri della sua vita. Ecco quali sono i due segreti beauty di cui nessuno potrà più fare a meno.

Mara Venier, i suoi segreti di bellezza sono diversi dagli altri: nessuno ne potrà fare a meno

Da oggi sarà impossibile fare a meno dei consigli di Mara Venier che come prima chicca social propone ai suoi fan un modo unico per indossare la classica borsa a tracolla. Il classico modello a tracolla è ideale per la maggior parte dei look e Mara non può proprio farne a meno. "Io la indosso in avanti così si nasconde anche un po' la pancia" dichiara Mara divertita sui social e scatena ovviamente le risate dei suoi follower. La Venier ha rilanciato il trend delle borse a tracolla che si dimostrano ideali soprattutto per un look casual che si rispetti. È possibile abbinare la borsa con diversi outfit e scegliere quella più adatta al nostro gusto.

Mara Venier

Il secondo segreto beauty è tra i più famosi in Italia in questo momento. Negli ultimi anni infatti l'acido ialuronico sta spopolando ovunque. Mara in questo caso sceglie di applicare le fiale di acido ialuronico puro che aiuterà a prevenire i segni del tempo e illuminare il viso. Questo prodotto agisce sulle rughe e anche sulla tonicità della pelle che non sarà più la stessa. Non resta che seguire i consigli di zia Mara e sfoggiare un look unico e adatto a qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE>>>Milano, Mara Venier inaugura il ristorante più esclusivo della città: un mix di sapori unico