Grande Fratello Vip, i meme di Giulia Salemi

Gf Vip, i meme più infami che Giulia Salemi non ha mostrato in puntata: pubblico scatenato contro la Fiordelisi

Come in ogni puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha mostrato una selezione di meme dissacranti. I meme che si vedono in puntata sono meno dell'1% di quelli che vengono prodotti su Twitter. Vediamo i più cattivi, che la Salemi non ha potuto far vedere.

La puntata di giovedì 16 del Grande Fratello Vip ha visto protagoniste le donne della casa. Micol Incorvaia ha rubato la scena a tutte, dopo aver ottenuto (a sorpresa) un pass per la finale, riuscendo ad avere la meglio su Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. È stata una puntata caratterizzata anche da qualche tensione: quando le tre donne sopracitate si sono ritrovate in studio per conoscere il nome della seconda finalista, Alfonso Signorini ha dato il via a una discussione molto accesa.

Il conduttore, infatti, ha chiesto a ognuna di pronosticare chi sarebbe andata in finale, ma anche di indicare chi non l'avrebbe meritata. Ne è nata l'ennesima discussione tra Micol e Antonella, con il pubblico che ha preferito la prima. Quando la Incorvaia è tornata in studio e Signorini ha annunciato che la seconda finalista era lei, praticamente tutti i coinquilini hanno festeggiato, tra abbracci e urla di gioia. Tutti, tranne una: Antonella Fiordelisi, rimasta sul divano delusa perché la sua nemica numero 1 aveva strappato un posto sicuro in finale.

I meme che Giulia Salemi non ha fatto vedere

La Salemi ha mostrato alcuni tweet ai vipponi. Il primo era di supporto nei confronti di Giaele de Donà: "Grazie alla miliardaria di esserci". Il secondo è sulla cena romantica tra Daniele e Oriana, con la seconda che si è 'distratta' mentre l'acqua bolliva. Il terzo è quello con più 'cuoricini' in assoluto: Antonella Fiordelisi sul divano con le mani in testa e la scritta "Io", mentre sugli altri che festeggiano, compare la dicitura: "Le gioie". Al bacio tra Antonella e Nikita è stato dedicato un altro tweet, con la dicitura: "Qualunque cosa accada, le mie vincitrici", per finire con uno di supporti ai Spartani, che vantano due finaliste. Ma ce ne sono molti altri, con migliaia di likes, che la Salemi non ha mostrato. Il primo è sulla reazione di Antonella, inevitabilmente:

Una frase di Edoardo Tavassi contro la Fiordelisi diventa a sua volta meme contro la 'dottoressa':

Per chiudere, riportiamo quello che probabilmente è il meme più cattivo in assoluto. Secondo molti seguaci del Gf, Signorini avrebbe un debole per Micol Incorvaia. A dimostrazione del rapporto di amicizia che c'è anche a telecamere spente, alcuni utenti hanno raccolto delle foto in compagnia di Paolo Ciavarro e di Clizia Incorvaia:

Insomma, la reazione di gelosia di Antonella Fiordelisi ha provocato più di un tweet sarcastico, ma c'è anche chi ha attaccato la seconda finalista. Vincerà lei? Al momento è difficile da dire, anche perché in finale arriveranno cinque vipponi e da qui al 3 aprile possono cambiare ulteriormente gli equilibri.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, cosa non è piaciuto al pubblico: "Alfonso Signorini, si vede che sei di parte!"