Chanel Totti, il selfie a casa di papà Francesco: occhio a cosa spunta sullo sfondo

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi scatta un selfie a casa del capitano: l'oggetto d'arredo che mai nessuno avrebbe immaginato. 

Chanel Totti è sempre più famosa sui social network e sono tantissimi i fan che continuano a seguire le sue avventure romane. Dopo la separazione ufficiale tra Ilary Blasi e Francesco, i figli dell'ex coppia si dividono tra i due genitori senza troppe distinzioni. Mentre Ilary si gode il suo nuovo inizio con Bastian, Francesco conferma la sua love story con Noemi Bocchi. Punto fermo della vita del capitano sono però i suoi tre figli ai quali non rinuncerebbe per nulla al mondo.

La giovane e divertente Chanel vanta un rapporto idilliaco con papà Francesco che spesso si lascia andare in balletti social piuttosto ironici che catturano l'attenzione dei fan. Questa volta però non è la bellezza di Chanel ad attirare l'attenzione, ma un oggetto presente sullo sfondo della sua foto. Occhio al dettaglio che nessuno avrebbe mai immaginato e che si conferma tra gli arredi di design più desiderati al mondo.

La foto di Chanel Totti mostra un dettaglio unico al mondo: solo lei può averlo

La secondogenita di Francesco Totti continua a dividersi tra le dimore dei suoi genitori che vantano arredi meravigliosi e un lusso a tratti sfrenato. Francesco ha ufficialmente abbandonato la casa in zona Eur a Roma dove per anni ha condiviso la sua vita con Ilary Blasi. Il Pupone ha deciso qualche mese fa di acquistare casa insieme a Noemi Bocchi e di arredarla da cima a fondo senza badare a spese. C'è però un oggetto d'arredo che ha deciso di portare con sé, un piccolo dettaglio che spunta alle spalle di Chanel.

Chanel a casa di Francesco Totti. Occhio al dettaglio!

In foto possiamo ammirare la bellezza della giovane figlia di Totti, ma ancor di più quella della coppa che nel luglio del 2006 ha fatto sognare gli italiani di tutto il mondo. La Coppa dei Mondiali di Calcio 2006 a Berlino si trova nel salotto di Francesco Totti, proprio al pari di un qualsiasi vaso pronto a cascare per terra. Chanel non perde l'occasione di immortalare un selfie, ma il suo sfondo sarà solo un caso? Di certo possiamo affermare con esattezza che la ragazza si trova a casa del suo papà al fianco di uno degli oggetti più preziosi al mondo.

Francesco Totti conserva gelosamente il trofeo che resterà indimenticabile nella storia del calcio italiano e nei cuori di chiunque quella sera ha festeggiato insieme alla nazionale. Oggi la coppa diventa un oggetto d'arredamento in casa Totti che ricorda i successi del pupone e permette alla giovane Chanel di scattare selfi decisamente memorabili.

LEGGI ANCHE>>>Francesco Arca e Francesco Totti non hanno in comune solo il nome: le compagne di vita colpite dalla stessa malattia