Antonino Spinalbese beccato in atteggiamenti intimi con Carolina Stramare, la risposta al veleno di Ginevra Lamborghini

Come procede la relazione tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini? Potrebbe già essere finita. Whoopsee ha beccato l'imprenditore creativo con la bellissima Carolina Stramare. Come avrà reagito Ginevra?

Giovedì 23 febbraio, piuttosto a sorpresa, Antonino Spinalbese veniva eliminato dal Grande Fratello Vip 7. L'ex di Belén Rodriguez era dato tra i favoriti per la vittoria del reality, ma il pubblico ha deciso di farlo uscire circa quaranta giorni prima della finale. Appena rientrato in studio, Spinalbese ha rivisto Ginevra Lamborghini, con cui aveva iniziato una conoscenza all'interno della casa. I due, su richiesta di Alfonso Signorini si sono baciati a favor di telecamera, facendo esplodere di gioia i tanti fan della coppia, di fatto mai nata.

Il rapporto tra i due è proseguito in maniera quantomeno complessa. Nella prima diretta Instagram dopo l'eliminazione, Antonino ammise di essere stato a Pomezia poche ore dopo l'uscita dalla casa. Pomezia ha un significato particolare per i due, perché Antonino promise che ci avrebbe portato Ginevra quando i due si sarebbero rivisti. Nella stessa diretta, l'ex di Belén fece sapere che da parte sua c'era il desiderio che Ginevra facesse parte della sua vita. Pochi giorni dopo, cambia tutto: Antonino Spinalbese è ospite a 'Verissimo' e la domanda su Ginevra Lamborghini è inevitabile. La risposta, molto fumosa, ha un solo passaggio degno di nota: "L'innamoramento è la fase più bella in assoluto in una relazione. Io non posso dire ancora di essere innamorato di Ginevra".

Ginevra Lamborghini e la frecciata ad Antonino

Il 23 marzo sarà passato un mese dall'uscita di Antonino. Non c'è traccia di incontri tra lui e Ginevra sui social. Da quando al Grande Fratello Vip è iniziata la politica di tolleranza zero, i due non sono stati più chiamati come ospiti in studio, perdendo dunque una preziosa opportunità di vedersi dal vivo. Anche le interazioni su Instagram sono inesistenti: nessuno dei due commenta o mette 'Mi piace' ai post dell'altro. Ricerca di privacy o mancanza di dialogo? Tutto è cambiato poche ore fa. Whoopsee ha fotografato Antonino Spinalbese al fianco di Carolina Stramare, ex Miss Italia e presunta ex fiamma dell'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic.

La paparazzata segna la fine dell'illusione delle fan che Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini possano proseguire la loro conoscenza? Di sicuro, nel pomeriggio di venerdì, lei ha pubblicato una canzone nelle Storie Instagram che sa moltissimo di frecciata al suo fidanzato (?). Probabilmente non è un caso che arrivi pochi istanti dopo lo scoop di Whoopsee.

"I don't need a man" è traducibile con: "Non ho bisogno di un uomo". Una frase chiarissima: Ginevra può stare benissimo senza Antonino. Lui, a quanto pare, ha già puntato un'altra: Carolina Stramare è una donna oggettivamente irresistibile e potrebbe essere lei la nuova vera fidanzata dell'imprenditore creativo. Fine ufficiale dei 'Gin Tonic'? Sembra proprio di sì.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese a Parigi, lusso sfrenato dopo il Gf Vip: è nel locale più pittoresco della città