venerdì, Marzo 24, 2023
HomeNotizie TVVladimir Luxuria critica Anna Oxa a 100% Italia: la reazione del conduttore

Vladimir Luxuria critica Anna Oxa a 100% Italia: la reazione del conduttore

Vladimir Luxuria, ospite  a 100% Italia su Tv8 con Nicola Savino, si è abbandonata ad una critica nei confronti di Anna Oxa che ha imbarazzato il conduttore.

100% Italia, il gioco di Tv8 in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 condotto da Nicola Savino, è arrivato anche in prima serata ogni mercoledì sera. Al posto dei concorrenti “comuni” ci sono questa volta degli ospiti Vip che devono indovinare le risposte date ad alcuni sondaggi proposti ai 100 italiani che compongono il panel. Ad accompagnare Nicola Savino, il sociologo e sondaggista Livio Gigliuto che analizza le risposte degli italiani.

Nella puntata andata in onda ieri si sono sfidate due squadre di Vip: “Le Signore della Tv” composta da Alba Parietti, Vladimir Luxuria e Stefania Orlando e “I Giudici”, ovvero Bruno Barbieri, Carolyn Smith e Iva Zanicchi. E' stata proprio una componente della prima squadra, Vladimir Luxuria, a creare un momento di grande imbarazzo in studio a causa di una sua affermazione contro un'altra Vip.

Le squadre di 100% Italia. Tra i concorrenti anche Vladimir Luxuria.
Le squadre di 100% Italia. Tra i concorrenti anche Vladimir Luxuria.

L'attacco di Vladimir Luxuria nei confronti di Anna Oxa: la reazione imbarazzata di Nicola Savino e dello studio

Durante uno dei giochi della puntata, Vladimir Luxuria si è resa protagonista di un momento d'imbarazzo in studio che ha visto coinvolto anche il conduttore Nicola Savino. I concorrenti dovevano indovinare le parole più utilizzate nelle canzoni italiane. Numerose sono state le risposte, tra cui vita, cuore, amore e altre. Il conduttore ha poi svelato che durante l'ultimo Sanremo, con grande stupore dei concorrenti, la parola più utilizzata è stata male. E'  stata proprio la citazione del festival a fornire un assist clamoroso a Luxuria, la quale si è abbandonata ad un commento abbastanza piccato nei confronti della cantante Anna Oxa, una delle big in gara a Sanremo 2023.

Vladimir Luxuria, restando nel tema del gioco delle parole più utilizzate  all'interno delle canzoni, ha difatti detto: "Qualcuno mi spieghi le parole della canzone di Anna Oxa", facendo riferimento al brano portato in gara dall'artista al festival, "Sali (canto dell'anima)". In studio c'è stato un momento di grande imbarazzo e Savino ha immediatamente cercato di stemperare un po' la situazione. Il conduttore ha difatti preso le difese di Oxa, definendo la sua esibizione sanremese una grande performance. Come lui, anche gli altri concorrenti delle due squadre l'hanno definita una grande artista, cercando di attenuare quanto detto da Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE: "Anna Oxa ospite da Mara Venier a Domenica In? Ecco quanti soldi ha chiesto alla Rai", indiscrezione clamorosa