Un cane è così geloso del padrone da non volerlo condividere con altri: cosa ha fatto al suo rivale

Un cane è così geloso del proprio padroncino che proprio non riesce a condividerlo con altri. Cosa ha fatto ad un altro cucciolo che stava ricevendo le attenzioni al posto suo. 

La nascita di un fratellino, per chi è stato abituato ad essere figlio unico, può rivelarsi un evento abbastanza traumatico. Non è facile, difatti, pensare di dover condividere l'affetto e le attenzioni dei propri genitori con qualcun altro, così come anche i giocattoli, la stanza e le proprie cose. In questo i cani sono esattamente come dei bambini e, per questo motivo, potrebbero essere molto gelosi dei proprietari. Se fosse per loro starebbero tutto il giorno tra le loro braccia e guai se danno attenzione ad un altro cucciolo! La reazione di un Golden Retriever alla vista del padroncino con un altro cane sta facendo nelle ultime ore il giro del web, divertendo chiunque.

Cosa ha fatto il Golden Retriever quando ha visto il padrone coccolare un altro cane

Il cagnolone, vedendo un altro cucciolo dormire tra le braccia del suo padrone, è stato preso da un attacco d'improvvisa gelosia e ha pensato bene di reagire. Nel notare il suo papà dare attenzioni a qualcun altro non ci ha pensato un secondo di più prima di cacciarlo via e l'ha fatto in maniera davvero inaspettata. In men che non si dica, difatti, il Golden Retriever è saltato sul divano dove i due erano a riposare e ha afferrato con la bocca l'altro cucciolo per strapparlo via dalle braccia del suo padrone.

Non finisce tuttavia qui. Il cane ha pensato bene di trascinare il rivale fino ad un cestino della spazzatura presente nella stanza, gettandocelo addirittura dentro! Il padrone, dinanzi  alla scena, è rimasto davvero di stucco. Non si aspettava difatti una reazione del genere. A quanto pare  il Golden Retriever geloso in questo modo ha fatto capire a tutti chi sia il suo umano preferito. Certo avrebbe potuto farlo con una maggiore delicatezza senza buttare nella spazzatura il suo fratellino!

Il cane afferra il rivale e lo getta nella spazzatura
Il cane afferra il rivale e lo getta nella spazzatura

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre ha ottenuto più di 300.000 mi piace. Numerosi anche i commenti di chi ha trovato la scena decisamente assurda e divertente, a discapito del povero cucciolo finito tra i rifiuti. Insomma questo video ha fatto sorridere davvero molte persone.

LEGGI ANCHE: Cane si addormenta solo se il padroncino fa per lui qualcosa di speciale: il video virale su TikTok