Si rompe il naso mentre gira un video da mettere su TikTok: la sua reazione è da non credere

Una TikToker si è rotta il naso mentre girava un video da pubblicare su TikTok. La sua reazione è davvero da non credere. 

TikTok ormai è una vera e propria mania. Non si conta il numero di utenti presenti sul social cinese, utilizzato per condividere dei brevi video. Molti di questi diventano virali e si vengono a creare dei veri e propri trend o challange a cui i TikToker proprio non riescono a fare a meno di partecipare. Ed è stato proprio per seguire il trend del momento che una ragazza si è rotta il naso mentre stava girando il video. La sua reazione all'incidente ha davvero dell'incredibile.

La protagonista della vicenda è Madison Ringshaw ed è di origini britanniche. La ragazza per seguire l'ultima tendenza virale di TikTok si è rotta accidentalmente il setto nasale a seguito di una rovinosa caduta, tuttavia ha continuato a filmare nonostante stesse perdendo del sangue pur di portare a termine il suo video e pubblicarlo sul social.

La TikToker Madison Ringshaw si rompe il naso per seguire l'ultimo trend di TikTok: il video virale sul social

Nella clip, Madison Ringshaw stava facendo un lip-sync sulla famosa canzone della star di TikTok Lizzy McAlpine, "Ceilings", mentre ballava e correva in un parcheggio vuoto. Con addosso una felpa nera, leggings e Crocs blu, la performance della diciannovenne stava andando bene fino a quando è improvvisamente inciampata ed è caduta sul marciapiede. Nonostante il sangue che le usciva dal naso, Ringshaw voleva portare a termine il suo spettacolo e quindi ha continuato a girare il video fino alla fine per poterlo condividere con i suoi amici su TikTok.

Si rompe il naso mentre gira un video da mettere su TikTok ma continua comunque a filmare
Si rompe il naso mentre gira un video da mettere su TikTok ma continua comunque a filmare

Pubblicato all'inizio di questo mese, il video di Madison ha ottenuto più di 438.000 visualizzazioni. "Penso che Lizzy dovrebbe darmi biglietti gratuiti come risarcimento", ha scritto la ragazza sul suo profilo TikTok. Gli utenti hanno trovato il tutto molto divertente, così come la stessa Madison che ha affermato di non aver sentito dolore al naso fino al giorno successivo. Dopo aver terminato di filmare il video, la TikToker ha chiamato sua madre per farsi accompagnare in ospedale per poter far riallineare il suo naso. Ringshaw ha trascorso sette ore al pronto soccorso prima di essere sottoposta all'intervento chirurgico. Non è la prima volta che challange e video hanno un esito del genere. Sono numerose, difatti, le persone che sono rimaste ferite e, in alcuni casi, anche perso la vita pur di seguire un trend.

LEGGI ANCHE: TikToker fa qualcosa di davvero disgustoso con la tavoletta del water: la reazione scioccata del web