"Quando la pezza è peggio dello strappo", Heather Parisi massacrata sui social dopo il post sulla figlia e Ultimo

Heather Parisi è di nuovo al centro della polemica social. La ballerina, infatti, ha fatto un post di chiarimento sulla frase pronunciata a 'Belve' su Ultimo, fidanzato della figlia Jacqueline. I commenti al post sono quasi tutti negativi.

Gli ultimi sette giorni sono stati particolarmente movimentati per Heather Parisi. La cantante, infatti, giovedì scorso ha registrato la propria intervista a 'Belve', andata in onda martedì 14 marzo su Rai 2. Al termine dell'intervista, però, è stata clamorosamente raggiunta da un ufficiale giudiziario accompagnato da due carabinieri. Il motivo? La Parisi, tempo fa, aveva perso una causa contro Lucio Presta, senza però mai risarcire l'agente dei vip. Il fatto che da anni viva ad Hong Kong aveva reso ancor più difficile il recupero della somma dovuta.

Presta, sapendo che la donna sarebbe stata in Italia per qualche giorno, le ha mandato un ufficiale giudiziario negli studi dove viene registrato 'Belve'. La Parisi, trovatasi alle strette, avrebbe inviato un bonifico per risolvere una volta per tutte la questione. La notizia, risalente a giovedì, è stata diffusa solo lunedì mattina dallo stesso Presta. Nei giorni seguenti, Heather Parisi è tornata a far parlare di sé, per un passaggio dell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani a 'Belve'. La conduttrice, infatti, le ha chiesto se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo, fidanzato di sua figlia Jacqueline. La Parisi ha risposto dicendo di non conoscere il cantautore.

Il post di Heather Parisi e la reazione dei follower

Quando in Italia erano le 7 del mattino di giovedì 16 marzo, la cantante ha pubblicato un post per chiarire quella frase su Ultimo. In estrema sintesi, ha detto di aver risposto in maniera evasiva perché non interessata ad alimentare il gossip attorno a sé stessa e la sua famiglia. "In vita mia non ho mai risposto a una domanda di gossip per la mia privacy", è un passaggio testuale del post Instagram della donna. "Gli affari interni alla mia famiglia debbono rimanere tali", ha aggiunto. Per chiudere, però, non ha risparmiato qualche frecciatina ulteriore a sua figlia Jacqueline: "Le auguro con tutto il cuore di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l'ha".

Come si può vedere dai primi dieci commenti con più 'Mi piace', la maggior parte delle persone pensa che questo post sia peggio dello strappo iniziale. "Bastava rispondere: 'sì, so chi è ma non voglio parlarne', facevi figura migliore", recita un altro commento con centinaia di 'Mi piace'. Insomma, l'intervista a 'Belve' sembra essersi rivelata un boomerang per la Parisi: prima l'incontro con l'ufficiale giudiziario e il bonifico a Lucio Presta, poi l'ulteriore incattivimento del rapporto con la figlia Jacqueline. Quel che è sicuro è che presto ce ne dimenticheremo.

LEGGI ANCHE: Viva Rai 2, Fiorello interpreta così il caso Heather Parisi: "Lo sketch più comico degli ultimi 20 anni"