Oroscopo del giorno, tutte le previsioni delle stelle: dovete superare una dura prova

Cosa succederà in questa giornata al vostro segno zodiacale? Ecco tutte le previsioni di giovedì 16 marzo. 

Ariete: per i single sarà una giornata davvero unica e ricca di soprese. Non siate timidi davanti ai nuovi incontri che potrebbero stravolgere la vostra vita. Il lavoro andrà meglio a partire da oggi, cogliete tutte le occasioni che arriveranno.

Toro: vi attendono nuove esperienze in campo professionale che potrebbero spaventarvi. Lanciatevi in nuove opportunità e non mollate. Per l'amore è un momento di grande serenità, finalmente è arrivata anche per voi dopo un periodo di tormenti.

Gemelli: l'amore dovrà superare una grande prova e non è detto che riuscirete a resistere a lungo. Per il lavoro si avvicina un periodo di grandi scelte, ma non è il momento di affrontarle tutte.

Cancro: polemiche e discussioni in vista in amore. Non cedete alle provocazioni e provate a risolvere con il dialogo. Se non ci riuscite optate per il silenzio e un lungo momento di riflessione in solitudine.

Leone: il lavoro va a gonfie vele, ma non possiamo dire lo stesso dell'amore. In questa fase è meglio lasciar perdere e non farli condizionare da fattori esterni. Non è il momento giusto per cominciare una storia.

Vergine: vi sentite invincibili, ma in questa giornata scoprirete di non esserlo. Per le coppie c'è un po' di tempesta e qualcosa di irrisolto che vi tormenta. I single si lanceranno su una relazione occasionale. A lavoro è tempo di cambiamenti e di troppe questioni burocratiche da risolvere.

Bilancia: il lavoro vi tiene molto impegnati e in questo momento va bene così. Chi vi è a fianco dovrà comprendere che vi state dedicando a una nuova opportunità che potrebbe non ritornare. Evitate discussioni che guastano il vostro spirito.

Scorpione: l'energia non vi manca e in questa giornata siete voi a guidare il vostro destino. Il lavoro procede alla grande e anche l'amore regala momenti unici. Siete in un periodo di grande entusiasmo.

Sagittario: l'agitazione è il vostro tormento e ancora una volta non dovete cedere all'impulsività. Reagite con più calma alle questioni che vi tormentano e non fate scelte azzardate.

Capricorno: la schiettezza è il segreto per questa nuova giornata di lavoro. Non perdete tempo in giri di parole e affrontate il vostro problema con i colleghi. Grande giornata per l'amore che vi regalerà emozioni uniche.

Acquario: siete poco pazienti e riflessivi, il vostro più grande difetto si sta trasformando in un nemico sul lavoro. Se continuate così finirete nei guai. Bene l'amore che resta stabile e ha voglia di ricominciare.

Pesci: l'amore vi darà qualche problema e non vi consentirà di essere totalmente sereni. Affrontate tutto con più energia. Il lavoro continua a regalarvi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo dell'amore, tutti i segni zodiacali: il silenzio distruggerà la coppia!