Oggi è un altro giorno, i commenti infamissimi sulla puntata: "Serena Bortone e Milly Carlucci, avete lo stesso grande difetto"

A Oggi è un altro giorno ospite di Serena Bortone, Milly Carlucci per il suo Il Cantante Mascherato. I commenti più cattivi sulla puntata

Oggi è un altro giorno è il talk show di Rai 1 guidato dalla conduttrice Serena Bortone che va in onda tutti i pomeriggi a partire dalla 14 circa. Nello studio intestato a Raffaella Carrà, oltre alla protagonista del programma e i suoi ospiti di puntata che variano sempre, ci sono anche i cosiddetti 'affetti stabili', personaggi del mondo dello spettacolo pronti a commentare le varie interviste. Tra questi, oggi, la showgirl Guenda Goria, il cantante Valerio Scanu, l'ex di Paolo Bonolis Laura Freddi, il pianista e imitatore Antonio Mezzancella e l'ex vincitore del game show L'Eredità, Massimo Cannoletta.

Invece, tra gli ospiti di puntata oggi, c'è stata anche la presentatrice Milly Carlucci. Quest'ultima tornerà sabato sera con Il Cantante Mascherato. In questo show dodici vip, travestiti in modo tale da essere irriconoscibili, si sfidano a colpi di canto. A valutarli il giudice più severo di tutti: il pubblico da casa. Chiunque venga eliminato, poi, deve abbassare la maschera. Il format piace anche per via della sua conduttrice e degli investigatori di puntata, tra i quali c'è quest'anno anche Serena Bortone. Proprio con lei, a detta del pubblico, con Milly condividerebbe un difetto. Ecco quale.

Serena Bortone e Milly Carlucci accomunate dallo stesso difetto: il dettaglio che salta fuori a Oggi è un altro giorno

Durante la puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Milly Carlucci ha raccontato delle novità del suo programma che quest'anno prevedrà il 'mascherato per una notte', ovvero un ospite che, al di là dei 12 vip partecipanti, in coppia con un altro, vestirà i panni di un animale, entrando in un grande cuore scenografico (in questo modo durante la prima ora di show qualcuno calerà già la maschera). Serena Bortone, come anticipato, sarà tra i personaggi che dovranno smascherare i protagonisti del format. Nel corso del primo appuntamento di questo sabato, 18 marzo, le coppie che potrebbero essere i mascherati per una notte sono state annunciate da Milly.

"Potremmo vedere Gigi D'Alessio e suo figlio LDA, Al Bano e sua figlia Jasmine, Romina Power e Yari Carrisi, Stefania e Amanda Sandrelli e Alessandro e Leo Gassman, una di queste coppie sarà dentro il cuore", ha così affermato la Carlucci. Malgrado tutti questi spoiler, però, il pubblico ha avuto da ridire sulla partecipazione della conduttrice a Oggi è un altro giorno. Ecco cosa lamentano i telespettatori.

oggi è un altro giorno
I social contro Milly Carlucci e Serena Bortone che avrebbero lo stesso difetto: per parlare veloce, tenderebbero a mangiarsi le parole

Sotto un post che immortala Serena Bortone e Milly Carlucci con un orso gigante nel quale si cela uno degli affetti stabili della conduttrice di Oggi è un altro giorno, ci sono vari commenti negativi sulle due. In particolare, uno di questi recita: "Fra Serena e Milly c'è la gara a chi parla più in fretta e si mangia le parole (non si capisce niente), cambio canale".

LEGGI ANCHE: "Quello che dicono a 'Storie Italiane' non si può sentire!", perché i social massacrano il programma di Eleonora Daniele