lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVNikita e Antonella mai così vicine: cosa si sono dette durante il...

Nikita e Antonella mai così vicine: cosa si sono dette durante il lento

Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi sembrano essere diventati migliori amiche. Le due concorrenti del Grande Fratello si sono concesse un lento, con in sottofondo una famosa canzone di Adele.

Poco più di quindici giorni e la settima edizione del Grande Fratello Vip arriverà alla sua conclusione. Oggi, giovedì 16 marzo, scopriremo il nome del secondo finalista. Al televoto ci sono Antonella Fiordelisi, Daniele Dal Moro, Giaele de Donà, Micol Incorvaia, Milena Miconi, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Difficile fare previsioni, ma di certo Nikita e Antonella sono le due vippone con il numero di fan più alto in assoluto. Basterà questo per mandare una di loro due in finale? Lo scopriremo questa sera nella seconda puntata settimanale del reality.

Poche ore prima del serale, Nikita e Antonella hanno rafforzato ulteriormente la loro amicizia. Le due, nei primi mesi di convivenza, non avevano sviluppato un buon rapporto; anzi, si può dire che Antonella non la vedesse affatto di buon occhio. Le dinamiche sono cambiate in fretta e da febbraio il rapporto tra le due è migliorato visibilmente. A meno di venti giorni dalla fine del reality, si può dire che Antonella e Nikita siano diventate migliori amiche. Negli ultimi giorni hanno passato gran parte del tempo insieme, parlando molto e dandosi consigli a vicenda. Ieri sera hanno perfino ballato un lento, molto romantico.

Il lento tra Nikita e Antonella

Dopo l'uscita a sorpresa di Edoardo Donnamaria per squalifica, Antonella ha trovato il suo rifugio in Nikita, che da persona empatica ha capito come si sente. Per questo le ha offerto tutto il suo supporto morale e fisico. Le due hanno ballato un lento e una scena così emozionante non si era mai vista per tutta la durata del reality, iniziato a settembre. Quanti, poche settimane fa, avrebbero immaginato che tra le due ci fosse così tanta intesa? In sottofondo c'era la canzone di Adele 'Someone like you'.

"I wish nothing but the best for you", vuol dire: "Non ti auguro nient'altro che il meglio". Si tratta di una canzone d'amore non triste: Adele assicura che troverà qualcuno come la persona che ha da poco lasciato. A fine video, le coinquiline si sono promesse che sarebbero rimaste insieme fino alla fine. Il rapporto di amicizia continuerà anche all'esterno della casa? Di sicuro c'è che le due abitano in due territori italiani molto diversi: Antonella a Salerno, Nikita a Trieste. Forse un nuovo impegno lavorativo potrebbe riunirle?

LEGGI ANCHE: Antonella Fiordelisi prende per mano Nikita Pelizon: "Cosa devi fare quando ti attaccano in puntata"