Nicole Murgia finalmente vuota il sacco: "Vi racconto la verità sul bacio di Edoardo Donnamaria"

Nicole Murgia, a poche ore dalla puntata del giovedì del Grande Fratello, ha parlato a lungo della sua esperienza nella casa. La domanda più attesa era quella sul (tentato) bacio di Edoardo Donnamaria: l'ex gieffina ha risposto così.

L'edizione più lunga della storia del Grande Fratello Vip si avvia verso la conclusione. Esattamente sette giorni fa, Edoardo Donnamaria veniva squalificato da Alfonso Signorini per via di alcune frasi volgare rivolte ad Antonella Fiordelisi la sera precedente. Il valletto di Forum, almeno per il momento, non tornerà in studio neppure come ospite, visto il provvedimento disciplinare nei suoi confronti. È lecito attendersi un suo ritorno in occasione della finalissima del 3 aprile, alla quale presumibilmente parteciperanno tutti gli ex concorrenti.

Nel periodo in cui Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si erano praticamente lasciati, il primo ha provato a 'vendicarsi' baciando Nicole Murgia. È successo tutto in uno dei periodi più complessi della storia del Grande Fratello Vip 7: quello della cosiddetta 'gang del van', dei microfoni staccati e delle azioni compiute a telecamere spente. Fino a oggi, nessuno sapeva cosa fosse successo. Sui social si è parlato genericamente di "effusioni" tra Nicole Murgia e Donnamaria. Un video ha certificato la famosa 'palpatina alla protesi', data in maniera amichevole da Donnamaria alla Murgia. Intervistata da 'Casa Pipol', l'ex gieffina ha finalmente fatto chiarezza su uno degli episodi che più ha fatto discutere i fan del Grande Fratello nelle ultime settimane, quello del bacio 'rubato' nel van.

La verità sul bacio tra Edoardo e Nicole

Nella puntata odierna di Casa Pipol, la Murgia ha risposto alle domande di Giovanna Abate,  Amedeo Venza e Giulia Provvedi. Quando le è stato chiesto del bacio di Donnamaria, ha risposto: "Quel video me l'hanno mandato su Instagram. Voglio precisare una cosa: la questione del bacio che io stavo raccontando a Milena si riferiva al bacio ad Antonino, che mi aveva fatto una sorpresa per il mio compleanno. Io, per ringraziarlo, gli ho dato un bacio a stampo. Edoardo Donnamaria? Non ho assolutamente provato a baciarlo. A me preme chiarire una cosa. Io capisco il pubblico e lo rispetto, ma la percezione che c'è da fuori è diversa e si possono fraintendere molte cose". Occhio alla scelta delle parole: ha detto "Non ho provato a baciare Edoardo", non che non ci sia stato un tentativo da parte di Donnamaria di baciarla.

E ancora: "Se uno vede la puntata e una clip montata in un certo modo, può essere fraintendibile. Io e Edoardo siamo solo amici. Lui si comportava con me con tutte le altre. Ha fatto lo stesso con Oriana, se ricordate. Hanno montato la clip con me in un certo modo perché la rivalità con Antonella era forte in questi giorni. Spesso e volentieri io e Edoardo parlavamo davanti ad Antonella, a dimostrazione che siamo solo amici". Giulia Provvedi le chiede se sia in contatto con Donnamaria. Ecco la sua risposta: "Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendo che mi dispiaceva, perché aveva fatto un bel percorso. Non l'ha ancora visualizzato. C'è chi dice che non ha risposto perché non ha ancora ripreso i social, chi dice che non ha risposto perché Antonella si arrabbia se sa che parla con me".

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, nuovo scontro tra Antonella e Oriana: "Sei incoerente", c'entra Nicole Murgia