Cosa è successo durante la diretta della puntata di ieri di Mattino 5? I telespettatori non gradiscono una particolare dinamica e il modo in cui viene affrontata nello studio di Federica Panicucci.
Federica Panicucci continua le dirette di Mattino 5, con il suo spazio dedicato a cronaca nera e gossip e televisione. Sopraggiunge dopo il collega Francesco Vecchi, che invece è più centrato su politica ed economia, con collegamenti in diretta e servizi realizzati dagli autori. A breve la presentatrice di Cecina, si sposterà in prima serata con Back to School su Italia 1, al posto di Nicola Savino. La fascia primaria però, resta sempre quella della mattina su Canale 5.
La linea della trasmissione, è quella di seguire dei casi anche per più giorni, in modo da fornire al pubblico un quadro più che completo, aggiornando e arricchendo il naturale svolgimento delle indagini. Una vicenda in particolare, genera delle reazioni sui social che non accolgono le scelte della padrona di casa e degli opinionisti in maniera alquanto favorevole. Il parere arriva da chi contemporaneamente alla messa in onda, commentain rete indicando il personalissimo punto di vista in merito. Vediamo di cosa si tratta e perché le critiche su Twitter, hanno raggiunto nella giornata di ieri dei livelli davvero consistenti.
Mattino 5: le critiche a Federica Panicucci per la vicenda di Gisella
Gisella è la veggente di Trevignano di cui Federica Panicucci, si sta occupando nelle dirette degli ultimi giorni. Il modus operandi, è quello ci spiegare e aggiornare i telespettatori su quanto accaduto, con gli interventi degli opinionisti. Naturalmente, gli autori cercano sempre di bilanciare e di invitare volti che possano appoggiare, altri invece che contrastano con forza la tesi dei personaggi in primo piano. Il tema in questione è delicato, in quanto la religione e la visione personalissima della donna in questione, occupano in primo piano il caso di cui si sta parlando in questi giorni. Gisella si sarebbe infatti opposta, nel far analizzare la Madonna piangente per indagini.
Questo è uno dei tanti commenti spuntati su Twitter dopo il dibattito in diretta. Il pubblico non approva l'accanimento con sui si parla, ormai tutti i giorni di questa vicenda. Il 'rischio' infatti, è quello di urtare la sensibilità di chi non contempla minimamente accadimenti del genere, oppure tediare chi preferirebbe sentir parlare di altro, dopo puntate in cui a ripetizione, ci si scontra circa punti di vista totalmente differenti. A quanto pare, Mattino 5 non ha affatto intenzione di mollare questo caso, anzi. Sembra siano in arrivo altre importanti novità che potrebbero far luce una volta per tutte, sull'identità e il lavoro di Gisella e le indagini in corso.
LEGGI ANCHE>>>Storie Italiane, clamoroso imprevisto per Eleonora Daniele: "Si è addormentata in diretta"