lunedì, Marzo 20, 2023
HomeCronaca e PoliticaL'aereo parte con due ore di ritardo, il motivo è davvero assurdo:...

L'aereo parte con due ore di ritardo, il motivo è davvero assurdo: c'entrano due assistenti di volo

Un volo è partito con ben due ore di ritardo per un motivo davvero assurdo e che vede coinvolti due membri dell'equipaggio. 

Può capitare che il nostro volo sia in ritardo oppure che venga addirittura cancellato con grande rabbia di chi aveva preso un biglietto. Aspettare in aeroporto può essere davvero seccante, ancora di più, però, lo è aspettare in aereo. Capita talvolta che i passeggeri vengano imbarcati e poi il mezzo non parta all'orario stabilito per svariati motivi: condizioni atmosferiche, altri aerei che occupano la pista, eccetera. Un volo SkyWest ha ritardato di ben due ore la sua partenza per nessuno di questi motivi. Quello che è successo ha davvero dell'assurdo.

Il velivolo, in partenza da Los Angeles a Houston, è rimasto bloccato sulla pista per due ore dopo che un paio di membri dello staff hanno discusso furiosamente di fronte ai passeggeri. Il motivo della loro lite? Uno scambio di posti da un passeggero seduto in prima classe ed un altro.

La lite che ha causato il ritardo del volo documentata in un video su TikTok: la reazione dei passeggeri

Ashley Brewer, una delle passeggere che erano sul volo mentre i due assistenti di volo litigavano dinanzi agli occhi di tutti, ha filmato l'incidente pubblicando il video questo martedì su TikTok. Nel video si vedono nello specifico un assistente di volo maschio e uno femmina che litigano sulla richiesta dei passeggeri di cambiare posto in modo che uno di loro possa sedersi accanto a suo marito. Brewer ha detto che mentre l'assistente di volo maschio era d'accordo con il cambiamento, la sua collega sosteneva fosse contro la politica di SkyWest, scatenando così il dibattito. Ashley ha aggiunto che l'assistente di volo maschio ha iniziato a urlare contro l'altra a un certo punto è corso piangendo verso la parte posteriore dell'aereo. Successivamente è andata via anche l'hostess. I due sono stati poi sostituiti da altri colleghi.

Per tutta la durata del litigio i passeggeri hanno continuato ad aspettare la partenza del volo, seduti sui loro sediolini. La ragazza si è filmata mentre mangiava ironicamente dei pop corn, sottolineando l'assurdità della scena. L'accaduto ha difatti lasciato increduli tutti. Probabilmente una cosa del genere si vede soltanto nei film. La compagnia SkyWest ha dichiarato di essere a conoscenza dell'incidente e ha avviato un'indagine sulla questione.

LEGGI ANCHE: Le offrono 100.000 dollari per togliersi la mascherina durante il volo: la reazione della passeggera