lunedì, Marzo 27, 2023
HomeNotizie TVLa Vita in Diretta, un dettaglio non sfugge al pubblico: cosa proprio...

La Vita in Diretta, un dettaglio non sfugge al pubblico: cosa proprio non è piaciuto della puntata di ieri

Un dettaglio della puntata di ieri de La Vita in Diretta con Alberto Matano su Rai 1 non ha convinto il pubblico che ha fatto sentire la propria voce sul web. Cosa proprio non è piaciuto. 

Ieri è andata in onda un'altra puntata de La Vita in diretta, l'appuntamento pomeridiano con l'informazione e l'approfondimento di Rai 1, ogni giorno dalle 15.20 alle 18.50. A condurre la trasmissione, come sempre, il giornalista Alberto Matano. Qualcosa della puntata, tuttavia, proprio non è piaciuto al pubblico, che non ha tardato a far sentire la sua voce sul web, in particolar modo su Twitter.

Cosa non è piaciuto al pubblico della puntata di ieri de La Vita in Diretta: i commenti sul web

La puntata di ieri de La Vita in Diretta ha fatto molto discutere il web soprattutto per un servizio in particolare. Alberto Matano ha difatti richiesto un collegamento con un inviato da Napoli per documentare quanto stesse accadendo in città nelle ultime ore. Ci sono stati difatti alcuni disordini creati dalla tifoseria della squadra tedesca Eintracht Francoforte in vista della partita di Champions League Napoli-Eintracht Francoforte che si sarebbe disputata quella sera allo Stadio Maradona di Napoli. Le scene dei violenti scontri tra i tifosi tedeschi e la polizia nel centro storico della città hanno indignato il web, suscitando diversi commenti su quanto stesse accadendo. Di seguito un video pubblicato da utente su Twitter che documenta quanto accaduto ieri pomeriggio per le strade di Napoli:

Tuttavia anche un altro dettaglio del servizio de Le Vita in Diretta è saltato immediatamente all'occhio degli spettatori, i quali non hanno esitato a farlo notare in particolar modo su Twitter. Oltre alla violenza ingiustificata mostrata dalla tifoseria dell'Eintracht Francoforte, a saltare all'occhio degli spettatori durante il servizio è stato un dettaglio riguardante l'inviato su Napoli. In particolar modo al pubblico non è piaciuto il tono di voce  particolarmente alto utilizzato dall'uomo. Questo era dovuto probabilmente ai rumori e ai disordini che aveva attorno e che, se avesse mantenuto un tono più basso, non avrebbero permesso allo studio di sentire bene quanto stava dicendo. Nonostante ciò, le 'urla' dell'inviato sono state ampiamente criticate sul web. Ancora una volta, difatti, gli spettatori hanno fatto sentire la propria voce su Twitter. Di seguito alcuni dei commenti più eclatanti:

I commenti alla puntata di ieri de La Vita in Diretta
I commenti alla puntata di ieri de La Vita in Diretta

LEGGI ANCHE: La Vita in Diretta, cosa non è piaciuto della puntata di ieri: "Che ansia di trasmissione!", i commenti sul web