principessa iman

La Principessa Iman, imprevisto al matrimonio: il capriccio fuori luogo della figlia di Rania di Giordania

Cosa ha fatto storcere il naso ai fan della famiglia reale di Giordania, durante il matrimonio della Principessa Iman? La figlia di Rania, questa avrebbe potuto proprio risparmiarsela.

Nozze da sogno, avvenute qualche giorno fa con una cerimonia che definire sontuosa, è davvero poco. Rania di Giordania, Regina Consorte e madre della Principessa Iman, lavora da mesi affinché tutto potesse svolgersi nel migliore dei modi e senza intoppi. Un sogno per sua figlia, che ha dimostrato di avere un rapporto con lei quasi simbiotico. Durante la cerimonia dell'addio al nubilato, per renderle omaggio ha indossato la stessa fusciacca, che indossò la madre prima di sposare il Re di Giordania.

Lusso sfrenato: pare che la spesa più consistente, sia stata quella per gli addobbi floreali, assoluta priorità per Rania. Naturalmente, un evento tanto atteso e seguito dalla stampa mondiale, ha fatto si che potesse essere notato ogni piccolo particolare. Non sono mancate critiche: il vestito scelto dalla madre della sposa infatti, è stato ritenuto inadeguato per il suo ruolo e per l'occasione, in cui sarebbe dovuta essere Iman la vera protagonista. La giovane però, ha trovato comunque il modo per farsi notare. Quello che è accaduto con le piccole damigelle infatti al momento dell'arrivo all'altare, non ha molto entusiasmato i social e i sudditi.

La Principessa Iman perde la pazienza con le sue piccole damigelle: il video

Iman ha sposato il venture capitalist venezuelano Jameel Alexander Thermiotis. Dai loro volti, distesi e raggianti, si è percepito quanto volessero essere parte di quel momento e fossero convinti della scelta fatta. Gli invitati inoltre, hanno dimostrato di essere molto vicini a loro e felici per l'avvenimento. Peccato però, che un piccolo intoppo ha caratterizzato l'arrivo all'altare di Iman con il fratello: così vuole l'etichetta reale della Corona in questione. Abito firmato Dior e naturalmente, con uno strascico lunghissimo che le piccole damigelle, non hanno saputo 'domare' nel migliore dei modi.

Il continuo voltarsi indietro della Principessa, la terza volta anche in maniera abbastanza piccata nei confronti delle bambine, è stato fortemente criticato dalla stampa e dai principali siti di spettacolo in tutto il mondo. Hanno infatti ritenuto la figlia di Rania di Giordania capricciosa e fuori luogo, alle prese con un evento tanto importante e 'studiato' da settimane. Avrebbe potuto sorridere e continuare a camminare come se niente fosse: la grazia e l'eleganza, non le mancano di certo. Probabilmente proprio questo piccolo fuori programma, ha fatto si che si infastidisse data la volontà di far si che fosse tutto perfetto nel suo giorno più bello.

LEGGI ANCHE>>>Rania di Giordania, sgarro clamoroso alla figlia Iman: Kate Middleton non lo farebbe mai