kate middleton

Kate Middleton e i litigi con William tra le mura di Buckingham Palace: "Quello che combinano mette i brividi"

I litigi tra Kate Middleton e il principe William lontano dagli eventi formali, esistono e anche in maniera alquanto consistente. Le parole dell'esperto reale Tom Quinn.

L'ultimo libro dell'esperto reale Tom Quinn, porta a galla svariati retroscena che riguardano la vita fra le mura di Buckingham Palace. Si tratta infatti di uno sguardo alla formazione che accompagna volti di sangue blu e non, verso l'insediamento effettivo nella Royal Family. Proprio per questo motivo, si focalizza sui più piccoli, ad esempio George, Charlotte, Louis e la loro madre, che all'età di 30 anni circa, è entrata a far parte di quel mondo.

Nonostante la principessa del Galles sia l'emblema della perfezione e della compostezza in pubblico, anche lei è un essere umano, alle prese con un ruolo determinante all'interno della società inglese e una famiglia a cui badare. Dopo aver illustrato quello che è stato il periodo pre-matrimoniale, in cui ha avuto non poche gatte da pelare, Quinn indaga sul rapporto con il marito. A quanto pare, sarebbe tutto tranne che rose e fiori e i loro litigi, avvengono in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Kate Middleton e i litigi con William: "Accade spesso e in modo molto acceso"

Nonostante i due futuri Re e Regina Consorte, hanno spesso fugato le voci che hanno insinuato un imminente divorzio alle porte, l'ipotesi continua a circolare, e anche in maniera molto consistente. C'è chi addirittura parla di una finzione, proiettata a nascondere il gelo e i disaccordi tra di loro, per il bene della Corona e dei tre figli. Ci piace però pensare che William e Kate Middleton, siano una normalissima coppia, che vive alti ma anche purtroppo bassi con cui dover combattere. Tom Quinn nel suo libro Gilded Youth, parla di una serie di litigi che si ripetono con frequenza, tra le mura della loro residenza a Buckingham Palace.

Non ci è dato naturalmente conoscerne i reali motivi, fatto sta che la modalità in cui discutono, appare normale per molteplici coppie, inammissibile per loro due. Nonostante abbiano a che fare con un protocollo e un'etichetta, che addirittura li porti a studiare per capire come muoversi in ogni circostanza, a casa non si risparmiano. Sembra infatti che arrivino molto spesso alle mani, oppure addirittura a lanciarsi degli oggetti nei momenti più intensi delle loro discussioni, rischiando davvero di farsi molto male. Addirittura Quinn nel suo libro, parla di comportamenti "troppo sopra le righe", che ci riesce difficile anche solo immaginare quando si parla della Principessa più famosa al mondo e il futuro Re d'Inghilterra.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton mamma d'acciaio: cosa accade a George, Charlotte e Louis se si comportano male in pubblico