"Guardate a cosa mette Mi Piace Gianni Sperti", la segnalazione manda in tilt le fan di Uomini e Donne

Gianni Sperti è uno dei personaggi televisivi più amati in assoluto dalle italiane. Non a caso, è opinionista di Uomini e Donne ininterrottamente dal 2003. Poche ore fa, le sue fan si sono accorte che sul suo profilo Twitter, l'ex ballerino ha messo 'Mi piace' ad alcune foto molto piccanti.

Gli anni passano e la televisione cambia. C'è qualcosa, però, che non conosce crisi: il ruolo di Gianni Sperti a 'Uomini e Donne'. L'ex maestro di ballo di è opinionista del dating show ininterrottamente dal 2003, a brevi brevi pause per motivi personali. Nei primi dieci anni del nuovo millennio ha avuto altri ruoli importanti a Mediaset. Dal 2006 al 2009 ha lavorato proprio come maestro e coreografo per 'Amici di Maria De Filippi' e nel 2005 ha partecipato al reality 'La talpa', risultando vincitore.

Non si sa molto della sua vita privata, soprattutto negli ultimi venti anni. L'unica certezza è che è stato sposato dal 1998 al 2002 con Paola Barale, con cui oggi non è più in buoni rapporti. Le voci sulla sua omosessualità si rincorrono da quando ha ottenuto una certa popolarità in televisione. Lui non ha mai risposto in maniera chiara e diretta alla domanda sul suo orientamento sessuale. Una volta dichiarò che quando qualcuno gli dà dell'omosessuale, lui lo prende come un complimento. In un'altra occasione fece sapere che per lui i cosiddetti coming out per lui non hanno senso: "Perché i gay devono dire di esserlo e gli etero no? Questa è una vera discriminazione".

I 'Mi Piace' di Gianni Sperti su Twitter

Nelle ultime ore, su Twitter l'opinionista di Uomini e Donne è diventato nuovamente oggetto di discussione. Qualcuno si è accorto che Sperti ha messo 'Mi piace' a un numero altissimo di foto e video di ragazzi con addominali scolpiti. E non solo: ci sono alcune foto e video che su Twitter vengono ammessi ma che su altri social verrebbero immediatamente rimossi per la loro natura troppo esplicita. Noi qui vi riporteremo solo due foto 'innocenti' ma tra i suoi 'Mi piace' c'è tanto altro:

I 'Mi Piace' di Gianni Sperti su Twitter
I 'Mi Piace' di Gianni Sperti su Twitter

L'uomo in questione si chiama Gioiele Celli, ha 27 anni ed è alto 195 centimetri. Ha un buon seguito su Twitter: 17mila follower, poco più dei 14mila di Sperti. L'ex di Paola Barale ha messo 'Mi piace' a tutti i suoi post esistenti su Twitter. La segnalazione ha mandato in tilt le fan di Uomini e Donne: Sperti ha voluto mandare un messaggio a Gioiele Celli o semplicemente apprezza le foto artistiche postate dal modello? Questo non è dato sapere. Di sicuro ha dimostrato di essere molto attratto dal fisico scolpito di un uomo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato svela quanto guadagna Gianni Sperti ogni puntata