francesca chillemi

Francesca Chillemi si mostra senza trucco e filtri: "Ancora più bella di Elena Sofia Ricci"

La star di Che Dio ci aiuti Francesca Chillemi, ha deciso di mostrarsi sui suoi profili social senza trucco e senza inganno. Ecco come si presenta, lontana dai riflettori delle telecamere e i servizi fotografici.

La bellezza di Francesca Chillemi è qualcosa che è inutile spiegare oppure cercare di constatare in maniera insistente. Da quando ha vinto la competizione di bellezza più importante in Italia, ha dimostrato di non essere solo un involucro, di avere personalità e anche talento. L'ultimo anno è stato per lei molto redditizio in questo senso: e il futuro lo sarà altrettanto. Star della fiction Rai con Che Dio ci aiuti, è stata grande protagonista su Canale 5 anche con Viola come il mare.

Oltre al piccolo schermo, altro caratterizza la sua vita e le sue giornate. Servizi fotografici, campagne pubblicitarie e inviti in passerella. Oltre ad essere anche modella infatti, il suo compagno è a capo della famosa firma Diesel. A poco dalla puntata finale della serie in cui interpreta Azzurra su Rai 1, ha deciso di fare un vero e proprio regalo a tutti i fan che aspettano di conoscere le sorti del suo personaggio. Si è mostrata senza trucco e senza filtri, evidenziando come il mondo 'dorato' e all'apparenza perfetto di Instagram, sia tutt'altro rispetto a come appare.

Francesca Chillemi senza trucco sui social: il confronto con Elena Sofia Ricci

Francesca Chillemi, appare praticamente identica a quando vinse Miss Italia all'età di 17 anni. Pur essendo diventata mamma, adattandosi al normale corso degli anni, appare sempre perfetta, luminosa e soprattutto 'leggera'. Questo è il suo più grande punto di forza: prendersi mai realmente troppo sul serio, ridere se c'è un contrattempo oppure qualche piccolo fuori programma. Nella giornata di ieri, ha deciso di mostrarsi ai suoi follower nella versione che più le riesce meglio, lontano dai filtri e dal trucco che le viene applicato prima di ogni impegno in tv.

francesca chillemi

Naturalmente, i commenti sotto al post sono ti totale approvazione: una vera e propria pioggia di complimenti. C'è addirittura chi le chiede di togliersi gli occhiali per far vedere i suoi occhi scuri. Ancora più bella dell'amica e collega Elena Sofia Ricci, che pur avendo completamente un'altra età, è tra le donne più ambite e ricercate sul piccolo e grande schermo. Non ci resta che attendere la puntata finale della serie Rai in onda questa sera: la vedremo infatti per la prima volta con il velo da suora.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio ci aiuti, nell'ultima puntata pioggia di sorprese: il ritorno di Suor Angela è solo l'inizio