federico fashion style

Federico Fashion Style, brutta disavventura in pieno giorno a Bologna: "Vi meritate l'ergastolo"

Una brutta sorpresa ha atteso Federico Fashion Style all'uscita da un Centro Commerciale di Bologna. Quello che è successo è davvero vergognoso e il parrucchiere, si è sfogato sul suo profilo Instagram.

Il popolare hair-stylist originario di Anzio, si trova in queste ore a Bologna, per un evento beauty molto importante. Si tratta del Cosmoprof, la fiera più rinomata e importante. Tutto il suo staff, esibirà i suoi prodotti di punta e magari, fornirà qualche spoiler sui progetti futuri. Regalerà inoltre un'esperienza sensazionale alle fan che accorreranno, per cercare tra la folla di farsi acconciare la chioma da lui. I preparativi sono in corso e naturalmente, non è certo da solo.

Con lui ci sono i suoi collaboratori più fedeli, sotto la sua ala protettrice dato il consistente contributo donato per gli eventi in agenda. Peccato però, che nel corso di una sosta al supermercato, Lauri è stato vittima di una disavventura che poi ha condiviso con i suoi fan sui social. Il tutto è accaduto in pieno centro a Bologna: erano circa le 15 del pomeriggio e Federico, ha sentito il dovere di farlo, anche e soprattutto per mettere in guardia, tutte le persone circa quanto accaduto.

Federico Fashion Style derubato a Bologna: come è successo

In una storia su Instagram condivisa poco dopo il fattaccio, Federico Fashion Style ha spiegato quanto accaduto con tutti i particolari e il suo punto di vista a caldo:

"Questo è il triste racconto di una giornata di preparazione della fiera. Vedete questo specchietto? È stato tolto dal furgone con cui siamo andati a caricare tutta la roba. Vai a fare la spesa, torni e qualche co**ione di m**da, si è rubato le valigie con il materiale che serve ai ragazzi per lavorare alla fiera. Ma tu che hai rubato i bagagli, magari con dentro vestiti da donna, ma che ci devi fare? Sei un co**ione! Vabbè si volta pagina, andiamo avanti: ci ricompriamo tutto e voi rimanete degli sfigati".

federico fashion style

Uno sfogo a cuore aperto, sentito dopo gli enormi sacrifici e il lavoro fatto per poter essere a Bologna, con gran parte dei suoi collaboratori. La necessità di scassinare il furgoncino e prelevare delle valigie con all'interno, del materiale comunque di valore, ma utile per far si che la fiera, si fosse potuta svolgere nel migliore dei modi, ha notevolmente amareggiato l'hair-stylist. Con la sua proverbiale tenacia però, che lo contraddistingue da sempre, ha deciso subito di rimboccarsi nuovamente le maniche e ricominciare. D'altronde, lo smacco migliore è proprio quello di dimostrare lavorando, che si può superare qualsiasi tipo di ostacolo.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style, come sono i rapporti con il fratello Giovanni? Una foto sui social svela tutta la verità