Elodie celebra l'amore con Iannone mostrandosi struccata e in intimo: la foto vietata ai deboli di cuore

Elodie e Andrea Iannone sono sempre più innamorati. Dopo il servizio di 'Chi' dedicato al regalo del motociclista, la cantante ha pubblicato alcune foto mai viste in sua compagnia. In una si è mostrata in intimo e struccata: uno scatto vietato ai deboli di cuore.

Elodie è una delle cantanti italiane più apprezzate degli ultimi anni. La chiacchierata relazione con il famoso collega Marracash ha contribuito ad aumentare la sua popolarità. I due si sono lasciati ufficialmente a inizio 2022 e nelle loro canzoni recenti hanno fatto numerosi riferimenti alla fine della loro relazione. Non è chiaro se oggi 'Marra' abbia una nuova fiamma, mentre Elodie da sette mesi è fidanzata con Andrea Iannone, che in passato ha avuto flirt anche con Giulia De Lellis e Belén Rodriguez.

Sul numero in edicola questa settimana della rivista 'Chi' c'è un servizio dedicato a loro due. A inizio marzo, infatti, la coppia ha festeggiato il settimo mese di fidanzamento. Iannone le ha regalato una citycar, anche se nelle foto è il pilota a guidarla. I due vivono a Lugano, città di residenza di Iannone, anche se spesso sono a Milano, dove Elodie abita da tempo. La loro storia, come detto, sembra proseguire a gonfie vele, anche se i più maliziosi ricordano sempre una vecchia dichiarazione della cantante romana. La Di Patrizi, in estrema sintesi, disse che nessun nuovo fidanzato avrebbe potuto eguagliare Marracash.

Elodie struccata e in intimo

Poche ore dopo l'uscita del settimanale 'Chi', Elodie ha dedicato un post Instagram all'amore con Iannone. Sono dieci foto sparse che celebrano i primi mesi, forse quelli più belli all'interno di qualsiasi coppia. Nella prima, la cantante indossa un vestito nero di pelle che mette in risalto le sue forme perfette; nella seconda si vede Iannone mentre si rasa la barba; in quelle a seguire ci sono foto di paesaggi, alcuni selfie dei due in giro per il mondo e perfino riferimenti a film del passato. Nella foto numero 9, infatti, compaiono Tony Montana ed Elvira di "Scarface"; nella 10 Mickey e Mallory di "Assassini nati - Natural Born Killers".

Lo scatto numero 7 è probabilmente quello che cattura di più l'attenzione: Elodie si mostra struccata in intimo nero di pizzo. Uno dei motivi per cui la cantante viene considerata una delle donne più belle d'Italia è proprio questo: il fatto che, anche totalmente struccata e senza filtri, risulti irresistibile a qualsiasi uomo eterosessuale. C'entra molto il suo DNA: la madre Claudia Marthe è nata e cresciuta nella Guadalupa, un arcipelago delle Antille francesi. La figlia ha preso molti dei tratti somatici della madre, come gli occhi grandi, la pelle olivastra e le labbra carnose. Una bellezza esotica, nel senso stretto della parola.

LEGGI ANCHE: Elodie posta una foto di Andrea Iannone a letto: il delirio dei fan dopo la dedica