Dopo mesi di indiscrezioni, nelle scorse ore è arrivata la conferma: Elisabetta Canalis e Brian Perri non stanno più insieme. I due si sarebbero già accordati per la separazione. Tuttavia sul profilo Instagram della Canalis c'è un indizio importante, che probabilmente conferma come i due si siano lasciati molto tempo fa.
Elisabetta Canalis, ricordata come probabilmente la Velina preferita in assoluto dagli italiana, si è trasferita negli Stati Uniti nel 2015. L'anno precedente aveva sposato, in Sardegna, Brian Perri, medico chirurgo dei vip operante a Los Angeles, in California. Nel 2015 la coppia aveva accolto la loro prima figlia, Skylar Eva. Dopo diversi anni di stabilità, il loro matrimonio sarebbe entrato in crisi a inizio 2022.
La conferma della separazione è arrivata nelle scorse ore: i due avrebbero già trovato l'accordo per il divorzio, in termini estremamente pacifici. A quanto pare, infatti, la Canalis avrebbe rinunciato al mantenimento e i due avranno l'affidamento congiunto di Skylar Eva. Ciò vuol dire che l'ex Velina non tornerà a vivere in Italia, ma rimarrà in California, dove avrebbe già trovato una nuova casa. La stampa parla di "differenze inconciliabili" a livello caratteriale, ma qualcuno sospetta che c'entrino anche presunti tradimenti da parte di Brian Perri.
Coppia 'scoppiata' già nel 2022?
Ora che la fine della relazione è stata ufficializzata dopo mesi di chiacchiericcio, in molti si interrogano sui nuovi partner dei due. Su Brian Perri al momento non ci sono indicazioni in tal senso, mentre i giornali di gossip italiani assicurano che Elisabetta Canalis ha già un altro uomo. Si tratta di una persona di quindici anni più giovane: Georgian Cimpeanu, classe 1993, campione di kickboxing di origine rumene, ma trasferitosi in Italia da bambino. Che tra i due ci sia qualcosa è sicuro: a inizio marzo furono paparazzati insieme a Milano. Ma non solo: sul profilo Instagram della Canalis spunta un indizio importante. Era l'aprile del 2022 e l'ex Velina pubblicò un video proprio con Cimpeanu.
I due si sono allenati insieme a Los Angeles: ciò significa che nell'aprile del 2022 Cimpeanu è andato fino negli Stati Uniti appositamente per lei. Un indizio che all'epoca l'ex Velina era già stata tradita dal marito? A questo punto, è plausibile pensarlo. La Canalis e Perri non avevano postato foto insieme dall'estate del 2022. In rare occasioni erano comparsi in compagnia, ma nei video e foto in questione appariva sempre e comunque anche loro figlia. Dopo mesi di voci e mezze conferme, poche ore fa è arrivata la certezza: i due si sono separati. Una separazione senza clamore e sostanzialmente pacifica, ma ci sarebbe tanto da dire sul motivo che li ha portati a lasciarsi dopo quasi nove anni di matrimonio.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis fa ingelosire Brian Perri con un selfie che sfida la censura: "Guarda cosa ti sei perso"