Una donna ha chiesto il divorzio dal marito per un motivo davvero insolito: non sentiva la sua mancanza mentre era in vacanza.
Non tutti i matrimoni sono destinati a durare nel tempo. I sentimenti possono difatti cambiare nel corso degli anni e divergenze, litigi o la semplice fine di un amore possono spingere due persone a decidere di firmare le carte per il divorzio. I motivi della rottura possono essere davvero molteplici e, talvolta, neppure così gravi da non permettere al matrimonio di essere salvato. E' quanto accaduto ad una donna che ha deciso di lasciare suo marito per un motivo davvero particolare.
Il suo nome è Stephanie Hanson, abita a Liverpool ed è stata una vacanza in Grecia a farle prendere la drastica decisione. La donna è andata in viaggio per 10 giorni a Cefalonia con due amici nel maggio 2022 per festeggiare il suo 40° compleanno e la vacanza si è rivelata essere più importante di quel che credeva: le ha fatto capire cosa volesse realmente.
Il motivo che ha spinto la donna a chiedere il divorzio da suo marito
Solitamente quando si parte senza la propria dolce metà si sente un po' la mancanza del partner e non si vede l'ora di tornare a casa per riabbracciarlo. A Stephanie questo proprio non è accaduto. La donna ha difatti affermato di non aver sentito la mancanza di suo marito neppure un secondo. E' per questo motivo che, dopo ben 10 anni di matrimonio, la donna ha deciso di divorziare dal coniuge.
La donna ha dichiarato di aver sentito molto la mancanza dei suoi figli ma mai quella del marito, questo l'ha portata a porsi diverse domande. Dopo essersi interrogata sul fatto se fosse felice o meno, Stephanie si è resa conto che non lo era. Il motivo della sua infelicità era proprio il suo matrimonio, così al suo ritorno dalla Grecia ha pensato di chiedere il divorzio. Firmate le carte, Hanson ha poi preso una seconda decisione: rimettersi in forma. Stephanie ha quindi iniziato ad allenarsi a casa usando un hula hoop e ha cambiato drasticamente la sua dieta; ha sostituito cibi grassi come cioccolato, piatti da asporto e piatti a base di panna e burro con carne magra, pesce, insalata e zuppa. La donna ha dato una totale svolta alla sua vita, trovando anche un nuovo fidanzato di nome David.
LEGGI ANCHE: Sposa vuole il divorzio dopo solo 24 ore dal matrimonio: "Basta, non ce la faccio più!"