sabato, Aprile 1, 2023
HomeSpettacoloClizia Incorvaia senza peli sulla lingua: "Cosa penso della relazione tra Micol...

Clizia Incorvaia senza peli sulla lingua: "Cosa penso della relazione tra Micol e Tavassi"

Clizia Incorvaia su Instagram ha risposto a una serie di domande dei suoi fan. Qualcuno le ha chiesto cosa pensi della relazione in corso tra sua sorella Micol e Edoardo Tavassi. La modella ha detto la sua senza peli sulla lingua.

Mancano meno di venti giorni alla fine dell'edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. È stata un'edizione meno coinvolgente delle precedenti, soprattutto nella seconda parte, caratterizzata da un numero eccessivo di polemiche poco coinvolgenti. L'unico evento degno di nota delle ultime settimane è sicuramente la squalifica di Edoardo Donnamaria. L'assistente di Forum, tra i favoriti per la finale, ha visto interrompersi per forza di cose la relazione sentimentale che aveva intrapreso con Antonella Fiordelisi, fatta di alti e di bassi.

Un'altra coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 7 è quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Tavassi era stato rapidissimo nell'avvicinarsi alla coinquilina fin dai primi giorni di convivenza. La sorella di Clizia, inizialmente, aveva espresso qualche dubbio. Da gennaio in poi, però, gli 'Incorvassi' sono sembrati più affiatati che mai e si sono dimostrati sicuramente meno litigiosi rispetto ai 'Donnalisi'. Loro assicurano che la relazione continuerà anche una volta che, inevitabilmente, usciranno dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa ne pensano i familiari? Una risposta l'ha data la parente in assoluto più famosa di Micol, sua sorella Clizia.

Clizia Incorvaia sulla relazione della sorella

Clizia Incorvaia dedica molte Storie Instagram alla sorella, chiedendo ai suoi fan di salvarla in occasione dei televoti al Grande Fratello Vip. Finora ha funzionato. Oggi la compagna di Paolo Ciavarro ha avviato una serie di domande e risposte con i fan. Qualcuno le ha chiesto un parere sulla relazione tra Micol e Edoardo Tavassi. Questa la risposta senza peli sulla lingua della modella: "Edoardo è sicuramente un ragazzo molto intelligente e simpatico. Micol la vedo felice, a me interessa la felicità della mia sorellina. Poi vorrò vederli fuori dal programma. Perché poi la vita vera è altro, lì vivono in un microcosmo. Quindi li voglio vedere fuori ma mi piacciono molto e poi dovrò fargli il test della sorella maggiore, a Tavassi... Scherzo. Anzi, no... un po' lo dovrò testare".

In una delle Storie successive, qualcuno le chiede se tornerà a fare una sorpresa alla sorella al Gf. "Se rimane, sicuramente sì! Dovrò tornare per festeggiarla... e per romperle le scatole!". Negli stessi minuti, la Incorvaia ha anche risposto a chi fa notare che negli ultimi tempi è comparsa raramente sui social al fianco di Paolo Ciavarro. Dopo aver precisato che con il compagno non c'è nessuna crisi e che tutto va alla grande, ha aggiunto: "Paolo è impegnato con il lavoro, sta facendo una cosa bellissima. Presto lo vedrete ovunque. Ve ne parlerà lui a tempo debito".

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia, nuovo tatuaggio sul braccio: a chi è dedicato