Francesca Chillemi

Chi vi ricorda Francesca Chillemi di Che Dio ci aiuti? Separata alla nascita dalla più bella di Netflix

Francesca Chillemi, alias Azzurra Leonardi e preferita di Suor Angela in Che Dio ci aiuti 7, è simile ad una bellissima attrice Netflix

Una delle attrici più promettenti del panorama televisivo attuale è Francesca Chillemi. Giovane e bellissima, non ha bisogno di grosse presentazioni. Il suo volto sbuca in tv nel momento in cui partecipa e vince Miss Italia. Dopodiché, arriva per lei la più grande delle soddisfazioni: viene scritturata come protagonista di Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1, nella quale diversi personaggi si trovano a vivere nel Convento degli Angeli di Assisi con la supervisione di Suor Angela, intrepretata da Elena Sofia Ricci. Da anni ormai, la Chillemi interpreta il personaggio di Azzurra Leonardi e stasera, dopo vicende varie, vedremo la novizia prendere finalmente i voti. Proprio guardando Francesca, tuttavia, viene in mente un'altra attrice molto famosa, soprattutto su Netflix. Riuscite a capire di chi si tratta?

Francesca Chillemi è uguale a lei: ecco perché Can Yaman adora entrambe

Per un periodo di tempo, quando i due attori Francesca Chillemi e Can Yaman hanno recitato insieme nella fiction Mediaset Viola come il mare si è detto che tra di loro potesse esserci del tenero. Anche e soprattutto quando si sono recati al Festival del cinema di Venezia in coppia, queste voci hanno alimentato le pagine di gossip. Eppure, la nostra Azzurra ha un compagno di vita, dal quale ha avuto anche una splendida figlia, ragion per cui il pettegolezzo sull'ispettore della serie di Canale 5 con cui ha avuto modo di condividere il set non trova fondamenti. Ma perché mettiamo in mezzo Yaman?

Ebbene, l'attrice alla quale Francesca Chillemi viene accostata ha avuto occasione più volte di recitare al fianco di Can Yaman. In particolare, ha interpretato il ruolo di Sanem Aydin all'interno della serie DayDreamer - Le ali del sogno assieme all'attore turco. Proprio con lui, in effetti, il pubblico la vorrebbe (e anche questo è un aspetto che la fa assomigliare alla protagonista di Viola come il mare). Avete capito di chi stiamo parlando, no?

Demet Ozdemir e Francesca Chillemi si assomigliano moltissimo, tanto che potrebbero essere separate alla nascita

Ma di Demet Ozdemir, ovvio! L'attrice, ballerina e modella turca condivide con Francesca Chillemi capelli scuri e lisci, uno guardo intenso, un naso leggermente all'insù e delle belle labbra carnose. Da febbraio 2022 ha un posto speciale tra le attrici più belle di Netflix, il colosso dello streaming. Infatti, lo scorso anno ha partecipato a un film distribuito dalla piattaforma il film Tattiche d'amore targato Emre Babakusak, nel quale interpreta la protagonista Asli, insieme all'attore Sukru Ozyildiz. Malgrado, come Francesca Chillemi, venga accostata a Can Yaman, tra di loro non vi è mai stato alcun flirt. Dal 28 agosto dell'anno passato è sposata con Oguzhan Koc, dopo un fidanzamento di poco più di un anno con lui.

LEGGI ANCHE: Terremoto per Francesca Chillemi e Can Yaman: è un'altra la serie più vista su Netflix